Calciomercato: il Chelsea prepara il colpo in uscita. Kepa cerca una nuova destinazione e in Italia e in Inghilterra sono molti i club a volerlo.
Chelsea: Kepa via nel mercato di giugno
L’avventura con la maglia del Chelsea di Kepa sembra essere ai titoli di coda. Con l’arrivo di Mendy, da un anno a questa parte, è completamente cambiato il suo impiego a Londra, da titolare inamovibile, l’ex estremo difensore dell’Athletic Bilbao è finito relegato in panchina con Tuchel.
Rumors sempre più insistenti danno il centrocampista in partenza verso un altro campionato. Il mercato porterebbe Kepa lontano dal Chelsea, e più in generale dalla Premier League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: Kepa tratta con la Lazio
Il mercato è imprevedibile e il nome del portiere spagnolo fa gola a diversi club italiani e non: l’estremo difensore del Chelsea, nelle ultime settimane, è stato spesso accostato alla Lazio… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: il Newcastle.
Il contratto che lega Kepa al Chelsea scade il 30 giugno 2025 ma, vedendo ciò che è successo nelle ultime settimane, non è da scartare totalmente che il club inglese possa cederlo in vista del calciomercato 2022. E, per questo, Kepa sarebbe diventato un obiettivo di mercato della Lazio oltre che del Newcastle. Secondo quanto riporta il Mail, ci sarebbe anche la formazione bianconera allenata da Eddie Howe che sta cercando un numero uno di livello internazionale e starebbe facendo concorrenza alla Lazio per Kepa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro va via: pronto lo scambio con il Chelsea
Ultime Lazio: il Newcastle si inserisce per Kepa
Secondo quanto riportato dai media inglesi, molti club avrebbero chiesto informazioni al Chelsea per capire le reali possibilità di acquisire l’estremo difensore spagnolo. La volontà del giocatore sembra essere chiara, e la Lazio potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Kepa, soprattutto per il ruolo da protagonista che potrebbe trovare nel club capitolino e per giocare con maggiore continuità in vista dei Mondiali in Qatar.