Calciomercato, Juventus che shock: vola in Premier League

La Juventus deve guardarsi dalla Premier League che punta nel calciomercato ai suoi campioni. Un assalto che, in particolar modo, coinvolge uno degli assi portanti dell’undici titolare di Max Allegri.

Juventus, addio verso la Premier League

La Juventus deve fare molta attenzione nel calciomercato, le sirene della Premier League sono sempre in agguato. Dall’Inghilterra sanno che i campioni bianconeri possono fare gola, non è un caso che tanti calciatori della Juve vadano poi a giocare nel Regno Unito.

Curiosamente, la lista è anche abbastanza ampia. Il caso più eclatante quello di Cristiano Ronaldo, che è tornato al Manchester ad agosto dopo aver giocato la prima gara con la Juve in Serie A. Passando per Romero al Tottenham, che ha poi acquistato anche Kulusevski e Bentancur.

De Ligt e Morata - foto LaPresse
Un bianconero può trasferirsi nel Regno Unito – foto LaPresse

Ecco chi lascerà la Juve nel calciomercato

La Juve deve fare decisamente attenzione, perché le sirene tentatrici possono davvero molte in direzione Inghilterra. Un elemento tra i più apprezzati gioca al centro della difesa e sembra davvero poter lasciare i bianconeri. Mathias De Ligt nel calciomercato è tentato dalla Premier League, passando dalla Juventus al Manchester United.

Una news lanciata da Mirror che porta il centrale olandese come il grande obiettivo difensivo per la squadra inglese, desiderosa di dare a Cristiano Ronaldo dei campioni altrettanto bravi per vincere qualche trofeo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’arrivo a costo zero mette il buon umore al Milan

De Ligt al Manchester United, un’ipotesi

Chiaramente, quanto lanciato dalla testata inglese porta in auge il Manchester, ma c’è da sentire ovviamente il parere della dirigenza bianconera e quella del procuratore Mino Raiola. Non è un caso che in Premier League molti stimano il difensore della Juventus per un calciomercato importante, in quanto De Ligt è uno dei pochi calciatori che può davvero migliorare concretamente una difesa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> In Italia si muove la Lazio, affare con il Sassuolo

Non sarà facile strapparlo alla Juve, in ogni caso. De Ligt sembra essere ben realizzato nel club bianconero, anche se il calciomercato ci ha spesso abituato a dei colpi di scena importanti. Soprattutto sull’asse Torino-Manchester.

Mathias De Ligt - foto LaPresse
Mathias De Ligt può trasferirsi al Manchester United – foto LaPresse
Gestione cookie