Calciomercato, Juventus che colpo: nuovo centrocampista per Allegri

Il calciomercato per la Juventus può essere importante con un nuovo centrocampista per Max Allegri. Il tecnico bianconero avrebbe il nome di un grande campione in mezzo al campo.

Centrocampista in arrivo per Max Allegri

Il tecnico bianconero vuole un colpo di qualità per la sua squadra. La Juventus sa di dover accontentare Max Allegri, un colpo a centrocampo cambierebbe il calciomercato estivo. Così, la dirigenza bianconera sta valutando una serie di nomi importanti, ma uno su tutti sembra aver sorpassato gli altri.

Alla Juve serve un centrocampista d’esperienza, con anni di Champions League e trionfi intercontinentali a supporto, nonché un trascinatore che possa fare alzare il livello della contesa. I bianconeri sono così sicuri della scelta.

Paredes e Casemiro - foto LaPresse
Un top player sta dicendo sì alla Juve -foto LaPresse

Calciomercato, ecco il nuovo acquisto della Juventus

Un centrocampista, un top player per la Juventus è il desiderio di Allegri nel calciomercato. Le voci si rincorrono ma una sembra essere stabile, come quella lanciata da calciomercato.it e rilanciata da fichajes.com. Non a caso un sito italiano e uno spagnolo, proprio perché la Juve sta trattando l’acquisto con il Real Madrid del brasiliano Casemiro.

Un colpo da circa 40 milioni per la squadra bianconera, che completerebbe al meglio il cerchio della sua mediana. Dopo l’arrivo di Locatelli in estate e di Zakaria a gennaio, avere anche il mediano della nazionale brasiliana porterebbe la Juve a giocarsi carte interessanti in campo contro qualsiasi avversario.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un calciatore dell’Inter dice addio all’Italia

Casemiro alla Juventus, l’obiettivo dell’estate

Il brasiliano diventa l’oggetto del desiderio in casa bianconera. La Juventus farà di tutto per accontentare Max Allegri, Casemiro è il centrocampista obiettivo numero uno del calciomercato.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Roma invece risponde con un altro leader in mezzo

Resta comunque da registrare, almeno per il momento, la resistenza del Real Madrid, in quanto sembra essere proprio l’unico elemento non sostituibile nel gruppo di Carlo Ancelotti. Ma in qualche mese le strategie potrebbero cambiare e il Real inoltre avrebbe già in mente di acquistare altri calciatori lì in mezzo. La soluzione Casemiro-Juventus potrebbe decollare proprio nella sessione estiva.

Casemiro - foto LaPresse
Casemiro vicino alla Juve di Max Allegri – foto LaPresse
Gestione cookie