Calciomercato Juventus, novità importanti sul futuro di Paulo Dybala. Prima della sfida contro la Fiorentina Nedved ha parlato del futuro dell’argentino. Le ultime.
Calciomercato Juventus, addio Dybala: le parole di Nedved
Il calciomercato della Juventus dipende molto dal futuro di Paulo Dybala. L’argentino è in scadenza con il club bianconero e fino a questo momento non si è ancora arrivati alla tanto attesa fumata bianca per il rinnovo.
Prima della sfida contro la Fiorentina, Pavel Nedved, riportato da tuttomercatoweb.com ha fatto il punto sulla trattativa con il numero 10 bianconero per il prolungamento del contratto: “Abbiamo parlato chiaramente con i giocatori e loro hanno dato precedenza al campo. Tutti sono professionisti, ma non c’è nessun problema per noi“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Dybala
Le voci di calciomercato su Dybala e su un possibile addio alla Juventus continueranno molto probabilmente anche nei prossimi giorni. La speranza dei tifosi bianconeri è quella di avere una conferma, ma nulla è scontato visto che fino a questo momento la trattativa per il rinnovo è ferma.
A breve possibile un incontro tra l’entourage del giocatore e la dirigenza per fare il punto della situazione e capire se prolungare il contratto. Le offerte dall’Italia (Inter e Milan) e dall’estero (City, Barcellona, Liverpool) non mancano e per questo motivo i bianconeri sono costretti ad accelerare.
Ultime Juventus, priorità ai rinnovi
Il calciomercato della Juventus deve ancora entrare nel vivo, ma le priorità in questo momento sono rappresentate da Dybala e i rinnovi. Già nei prossimi giorni potrebbero esserci i primi incontri con i procuratori per capire meglio le possibilità di mettere nero su bianco l’accordo.
Si tratta di un passaggio sicuramente importante per capire come muoversi successivamente sul mercato. Periodo, quindi, fondamentale in casa bianconera per il futuro e per individuare i rinforzi giusti da regalare a Massimiliano Allegri nella sessione estiva.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Marcelo: il giocatore esce allo scoperto