Calciomercato: beffa Juve, arriva Isco a zero

Calciomercato: Isco cerca una nuova sistemazione e in Europa sono molti i club a volerlo. Il centrocampista non giocherà in Serie A, ecco la sua prossima destinazione.

Calciomercato, colpo Isco: ecco dove giocherà

Isco è uno degli oggetti del desiderio per il calciomercato estivo. Il fantasista del Real Madrid è stato più volte accostato alla Juventus nelle ultime settimane. Rumors sempre più insistenti danno lo spagnolo in Liga: il mercato, quindi, non porterà Isco lontano dalla Spagna. Ultimi anni in netto calo per lui, con il suo rendimento che è stato un’altalena di emozioni.

Il trequartista del Real Madrid sarebbe pronto a lasciare il club a fine stagione. Secondo il quotidiano spagnolo La Razon Isco sarebbe vicinissimo a firmare per il Siviglia. Il direttore sportivo del Siviglia Monchi sta già lavorando per finalizzare l’accordo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Futuro Isco al Siviglia
Isco (Lapresse)

Isco al Siviglia: beffata la Serie A

Le ultime news di mercato dalla Spagna certificano come Isco possa finire al Siviglia nella prossima finestra di calciomercato. Il centrocampista cerca spazio e vorrebbe chiudere la carriera ad alti livelli e da protagonista: ecco spiegato il forte interesse nelle ultime settimane da parte del club andaluso. La volontà del giocatore sembra essere chiara, con Isco pronto ad un altro contratto importante nella sua carriera. Isco potrebbe diventare un obiettivo di mercato del Siviglia… ma non solo. La situazione contrattuale dello spagnolo può essere una vera e propria occasione per tante squadre, desiderose di provarci, quantomeno, in estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro va via: pronto lo scambio con il Chelsea

Ultime Real: futuro Isco, ecco cosa succederà

Il giocatore spagnolo è in scadenza di contratto, il rinnovo sembra molto lontano, e le sue qualità hanno attirato tantissime pretendenti. Su Isco sarebbe pronto un assalto da parte del Siviglia. Una concorrente importante pronta a sfidare anche la Juventus. Una corsa a due che rischia di tagliare fuori la società bianconera.

Isco va in Premier
Isco_Real Madrid (Lapresse)
Gestione cookie