L’Inter sta pensando al mercato estivo, e lo fa cercando di programmare nuovi acquisti e blindando i propri pezzi pregiati in rosa. Intanto uno dei più chiacchierati ultimamente è sicuramente Lautaro Martinez, protagonista di un 2022 molto complicato in chiave realizzativa.
Calciomercato Inter: addio a Lautaro, scambio con il Chelsea
Calciomercato in continuo movimento in casa Inter, e non solo per quanto riguarda i prossimi acquisti estivi. C’è chi potrebbe lasciare i nerazzurri infatti, con alcuni pezzi pregiati che restano nel mirino delle big. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Lautaro Martinez, centravanti che in questo 2022 non è riuscito ad avere l’impatto che ci si aspettava. L’argentino non segna da tantissime gare, e intanto in giro per l’Europa continuano ad esserci tante squadre interessate.
Attenzione in particolare dalla Premier League, dove intanto c’è una squadra con una strategia già pronta: stando alle ultime notizie riportate da calciomercatoweb.it, pare che il Chelsea voglia offrire Timo Werner all’Inter per arrivare a Lautaro Martinez. A quel punto il Toro si trasferirebbe ai Blues pronto a ritrovare il collega Lukaku, con il tedesco che invece inizierebbe una nuova avventura in Serie A sotto la guida di Inzaghi. Ipotesi da non scartare, con il Chelsea che resta sicuramente alla finestra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter: scambio Lautaro-Werner, fissati i prezzi
Il Chelsea vuole Lautaro Martinez sul mercato, ed è pronto ad offrire Werner. Sono queste le ultimissime notizie trapelate in queste ultime ore, e che riportano di come i Blues vogliano riformare la coppia d’attacco con il Toro e Lukaku.
Il prezzo di Lautaro Martinez si aggira intorno agli 80-90 milioni, mentre Werner ne costa circa 50. Ecco che la trattativa potrebbe complicarsi, con il tedesco che non basterebbe per mandare in porto l’affare.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Scamacca in estate: Carnevali esce allo scoperto
Ultime Inter: futuro Lautaro, ecco cosa succederà
Lautaro Martinez è un obiettivo del Chelsea. Il Toro piace tanto ai Blues, ma ad oggi non sembrano esserci troppi spiragli per un suo trasferimento a Londra. Lautaro è contento all’Inter, e la sua volontà è quella di restare. Così come confermato dall’agente qualche giorno fa.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: arriva il campione dal Chelsea, ha già deciso