L’Inter sta vivendo una stagione da protagonista in Serie A, ma è chiaro di come per la prossima annata serviranno altri rinforzi importanti. La dirigenza si sta mettendo a lavoro per regalare ad Inzaghi altre pedine funzionali al suo gioco, e nel mirino sarebbero finiti diversi giocatori che militano nella nostra Serie A.
Calciomercato Inter: ecco il primo colpo in estate, l’incontro
Il calciomercato dell’Inter prosegue spedito verso l’estate, dove verosimilmente ci saranno altri colpi importanti da parte della dirigenza meneghina. Ausilio e Marotta sono molto attenti in particolare ad alcuni profili della nostra Serie A, possibilmente giovani e che possano dare garanzie in futuro. Uno degli obiettivi di mercato è Andrea Cambiaso, terzino del Genoa che sta facendo piuttosto bene in questa stagione. Il classe 2000 infatti, nonostante l’annata negativa dei Grifoni, sta riuscendo a mettere in mostra quelle che sono le sue qualità, attirando anche l’attenzione da parte di numerose pretendenti.
Inoltre stando alle ultime notizie riportate da Alfredo Pedullà, pare che l’Inter abbia già avuto un incontro per Cambiaso, e per discutere di un eventuale affare in estate. Una mossa concreta quindi, e che certifica ancora una volta la volontà dei nerazzurri di puntare sul ragazzo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Inter: Cambiaso nel mirino, c’è anche la Juventus
Andrea Cambiaso è finito nel mirino di mercato dell’Inter. Nerazzurri che sono interessati al laterale del Genoa, il quale può giocare sia a destra che a sinistra. Il giocatore è considerato un talento cristallino, ed è chiaro di come la concorrenza su di lui sia piuttosto folta. L’Inter si prepara a sfidare la Juventus per Cambiaso, e il recente incontro può essere decisivo per chiudere. Marotta tenta il blitz, ma i bianconeri sono ancora in circolazione. Queste le ultimissime notizie riportate da JuveLive.it.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, dalla Spagna sicuri: sta firmando
Ultime Inter: il prezzo di Cambiaso
Inter e Juventus sono pronte a sfidarsi per Cambiaso. Il terzino del Genoa ha un contratto fino al 2023, ma il club ligure non ha intenzione di concedere sconti per il suo pezzo pregiato. Il prezzo di Cambiaso è di circa 15 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Lautaro va via: pronto lo scambio con il Chelsea