Calciomercato: beffa Juve, Rangnick lo vuole allo United

Prossimi giorni importanti per definire il futuro di Paulo Dybala. La dirigenza bianconera aveva un accordo con la Joya ad ottobre per 8 milioni più bonus… Poi ha bloccato la trattativa per riprenderla in questi ultimi giorni di febbraio. Già in mente il sostituto… ma attenzione allo United che potrebbe entrare in scena nella trattativa.

Calciomercato Juventus, l’obiettivo va allo United

La Juventus continua a seguire da vicino giocatori di qualità in vista del prossimo calciomercato e tra questi c’è anche Cristopher Nkunku. Il centrocampista del Lipsia è uno dei pezzi pregiati del Lipsia, ma per lui nelle prossime settimane potrebbero aprirsi le porte di una nuova esperienza, lontano dalla Bundesliga.

Secondo quanto riferito dal Telegraph, infatti, il Manchester United si è inserito con forza nella corsa al fantasista francese e sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta monstre per convincere il club tedesco a lasciarlo partire… Juventus in ritardo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nkunku al Manchester United
Nkunku (Lapresse)

Mercato Juve: il Lipsia fa il prezzo

60 milioni di euro per convincere la squadra della Red Bull a lasciarlo partire: una cifra importante per un calciatore che tanto sta facendo parlare di sè e per cui potrebbero presto aprirsi le porte della Premier League. Il contratto di Nkunku scade a giugno 2024: sicuramente il club tedesco non vorrebbe cederlo ma la sua volontà sarà determinante per un potenziale trasferimento di Nkunku al Manchester United. Il potenziale approdo di Nkunku al Manchester United sarà vincolato in un solo caso: dalla permanenza di Ralf Rangnick sulla panchina dei Red Devils.

LEGGI ANCHE >>> Roma: non può giocare contro l’Atalanta, l’hanno appena scoperto

Ultime Juve, United in pole per Nkunku

35 presenze, 23 gol e 13 assist per il francese in tutte le competizioni, protagonista di una stagione monstre con la casacca del Lipsia. Situazione da monitorare nelle prossime settimane, qualora il rinnovo di Dybala non andasse a buon fine: trattativa che potrebbe andare in porto ma servirà una cifra importante per chiudere l’operazione… e occhio al Manchester United per Nkunku.

Massimiliano Allegri
Momento ricco di impegni per la Juventus di Allegri © Lapresse
Gestione cookie