Il calciomercato del Napoli può decollare con 100 milioni in arrivo. Un grande big potrebbe lasciare la Serie A per una cifra da capogiro che permetterebbe di rifare, praticamente, una nuova squadra per Luciano Spalletti.
Lascia il Napoli, tifosi sulle spine
Le offerte che arrivano sul fronte del mercato non lasciano spesso indifferenti. Una regola che vale per molti club così come per il Napoli, in un momento di crisi economica globale come questa. Il club di De Laurentiis ha fatto spesso capire come bisognerà contenere i costi e, se possibile, incassare cifre importanti senza pensarci più di tanto.
Nessun rifiuto eccellente, anzi. Il Napoli nel calciomercato non rinuncerà a incassare ben 100 milioni da uno dei suoi top player.
Calciomercato Napoli, parte un top player
Nelle intenzioni della dirigenza partenopea c’è dunque quella di vendere a carissimo prezzo i suoi migliori talenti. Non è un caso che le quotazioni siano sempre di massima, proprio per fare in modo che si possa capitalizzare al meglio quanto investito.
Secondo Dailystar, testata inglese, il Napoli nel calciomercato incasserebbe ben 100 milioni da Victor Osimhen, seguito dal Manchester United. Sarebbe un gran colpo per la squadra di Rangnick, che ha diversi problemi da risolvere prossimamente, come quelli legati a Ronaldo, Pogba e al sicuro partente Cavani.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> De Ligt, la situazione si fa abbastanza particolare
Osimhen via per 100 milioni al Manchester
Le voci che rimbalzano dall’Inghilterra mettono ansia ai tifosi e anche un po’ di fretta al club. Il Napoli vorrebbe incassare 100 milioni per Osimhen, il Manchester vorrebbe dare qualcosa in meno. Il club inglese a queste cifre non si siederebbe a tutti i costi sul tavolo, mentre con un po’ di sconto la questione si riaprirebbe nelle prossime settimane.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Juve si avvicina a un suo grande obiettivo
I dirigenti campani rimpongono grandi speranze in campo sul centravanti nigeriano nella lotta allo scudetto, le voci di mercato possono solo distrarlo. Per altro, il Napoli pagò il bomber dal Lille ben settanta milioni e difficilmente scenderà dalla sua quotazione: la situazione, comunque, non lascia tranquillissimi i tifosi per il futuro.