Il calciomercato del Milan non si ferma mai, e intanto i rossoneri stanno cercando di gestire al meglio non solo i prossimi acquisti, ma anche quelle che potrebbero essere alcune cessioni e partenze. Resta ancora da chiarire la situazione riguardante Zlatan Ibrahimovic, il cui futuro resta più incerto che mai.
Calciomercato Milan: futuro Ibrahimovic, parla Maldini
Il Milan sta pensando al mercato, e lo fa programmando i prossimi colpi in estate, e valutando il da farsi per alcune potenziali cessioni e partenze. Intanto occhi puntati sui rinnovi di contratto, con qualche giocatore in scadenza e qualcuno che dovrà ancora decidere il suo futuro. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese ha vissuto fin qui una buona stagione, ma ancora una volta costellata da tanti problemi fisici dovuti all’età avanzata. Il rinnovo è ancora da valutare e decidere, con Maldini che però è voluto uscire allo scoperto ai microfoni di Mediaset:
“Ibrahimovic ha detto che resta fin quando non vince qualcosa, cosa ne penso? E’ giusto che un giocatore vincente come lui dica così. Magari riusciremo a vincere qualcosa quest’anno, ma ciò non vuol dire che non possa continuare con noi”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Milan: rinnovo Ibra, la strategia rossonera
Ibrahimovic potrebbe lasciare il Milan sul mercato. Ipotesi che per quanto lontano resta verosimile, con tanto che dipenderà sicuramente dalle condizioni fisiche future. Le ultime notizie trapelate riportano di come il Milan voglia offrire un rinnovo al ribasso a Zlatan Ibrahimovic. Idea concreta, e che andrà valutata dal giocatore da qui ai prossimi mesi. La volontà è quella di restare, ma almeno per il momento i discorsi non sono stati approfonditi. Testa alla chiusura migliore possibile della stagione, poi le parti si siederanno al tavolo e decideranno insieme.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Milan è fatta: stanno prendendo l’erede di Kjaer
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, via dal Milan: lo sta prendendo un’altra big