Calciomercato, offerta mostruosa a Mbappè: 100 milioni di premio

Il calciomercato europeo continua ad essere più attivo che mai, con tante squadre che da qui all’estate tenteranno di imbastire qualche trattativa importante. Occhi puntati in particolare sul PSG, nello specifico su Mbappè, il cuo futuro resta tutt’ora molto incerto. Il francese infatti è diviso tra maxi-rinnovo e una pretendente.

Calciomercato, dalla Francia: offerta shock a Mbappè, i dettagli

Il PSG ha formato una squadra straordinaria, ma tra tutti i membri della rosa ce n’è uno che rappresenta il futuro del calcio mondiale: stiamo parlando di Mbappè. Il francese è sicuramente un fenomeno, ma ad oggi il suo futuro resta più incerto che mai. Mbappè potrebbe dire addio sul mercato, e intanto su di lui si sono aperte diverse ipotesi nel corso di queste ultime settimane.

Chiaramente il PSG non ha nessuna intenzione di lasciarlo partire, ed ha in mente una strategia clamorosa pur di blindarlo: stando alle ultimissime notizie riportate da Le Parisien, pare che il PSG voglia offrire un rinnovo da 50 milioni di euro all’anno per 5 anni, più un premio alla firma da 100 milioni. Cifre shock, e che se dovessero essere confermate, andrebbero a ribaltare completamente la situazione. L’Enfant Prodige sta diventando grande, e il suo nuovo contratto finirebbe dritto nella storia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Mbappè
Calciomercato Mbappè

Mercato: futuro Mbappè, c’è una pretendente

Il PSG vuole offrire un maxi-rinnovo a Mbappè per blindarlo sul mercato. Sono queste le ultime news che arrivano dalla Francia, e che riportano di come i parigini siano disposti ad una spesa folle pur di blindare il proprio gioiello. Su Mbappè resta forte l’interesse del Real Madrid, squadra che sta cercando in tutti i modi di attirare a sè l’attaccante. In questo momento la situazione resta da decifrare, ma il PSG ha sicuramente fatto la sua mossa migliore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Gnabry in Serie A: lo sta prendendo una big

Mbappè: i numeri stagionali

Altra stagione da fenomeno per Mbappè, che continua a far magie e a dimostrare tutte le sue qualità. Mbappè ha giocato 34 partite stagionali, segnando ben 24 gol. Numeri straordinari, così come il suo possibile nuovo contratto.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Lewandowski rompe con il Bayern: ecco dove giocherà

Mbappè
Mbappè
Gestione cookie