Il futuro di Robert Lewandowski è sempre più lontano dal Bayern Monaco. Le ultime parole del polacco portano così a una rottura quasi insanabile con il club bavarese, e una nuova pretendente sembra aver gettato l’attenzione su di lui.
Anche i migliori matrimoni possono terminare, prima o poi nella vita. Sembra questa ormai l’intenzione di Robert Lewandowski, più del suo club, che avrebbe deciso di lasciare il club bavarese. Una serie di malintesi e incomprensioni sta allontanando sempre più il polacco dalla Bundesliga.
Un torneo dove, per altro, continua sempre a fare il suo dovere, la regolarità sotto porta è un marchio di fabbrica. Tutto ciò non basta, Robert Lewandowski agita il calciomercato del Bayern Monaco con una decisione davvero clamorosa.
Le parole tra il polacco e il club continuano in una sorta di telenovela televisiva. Come riportato da Tuttosport, il direttore sportivo Hasan Salihamidzic aveva dichiarato come il club avrebbe fatto di tutto per trattenere il forte attaccante. Parole che Robert Lewandowski ha replicato, dicendo che il Bayern Monaco per la prima volta si esprimeva sul suo futuro.
Tutto ciò lascia riflettere, soprattutto perché dalla Spagna danno il polacco in arrivo. El Chiringuito ha rivelato di un forte interessamento dell’Atletico Madrid che spinge per Lewandowski, ben prima della scadenza naturale del contratto nel giugno 2023.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Napoli lo lascia partire per ben 100 milioni
1L’intenzione di Robert Lewandowski di trasferirsi all’Atletico Madrid cambia il calciomercato del Bayern Monaco, che dovrebbe già muoversi in direzione estiva con un impiego di capitali non indifferenti. Il polacco, qualche stagione fa, arrivò dai rivali del Borussia Dortmund e i tifosi… sognano di replicare un bis con Erling Haaland.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le news di calcio estero aggiornate
Voci che corrono, mentre il polacco sta decidendo ormai il suo futuro. Aver vinto tutto con il club bavarese spingerebbe l’attaccante a nuove soluzioni, l’approdo in Liga nell’Atletico Madrid di Diego Simeone sarebbe una sfida davvero affascinante da vivere.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…