Il calciomercato della Juventus si incentra su un centrocampista, un talento seguito da tempo potrebbe diventare presto bianconero. Dalla Spagna arrivano indizi importanti sul suo futuro.
Calciomercato Juventus, la scelta sul centrocampista
Gli obiettivi della Juventus crescono con l’avanzare della stagione, il calciomercato resta sempre protagonista sul fronte centrocampista. Dopo gli innesti di Manuel Locatelli ad agosto e di Denis Zakaria a gennaio (ma fermo ora per un mese circa), la dirigenza bianconera ha individuato un calciatore che potrebbe far compiere il salto di qualità a tutto l’undici titolare.
Giovane, motivato e che piace a Max Allegri: tre componenti fondamentali, e le notizie che arrivano dalla Spagna portano qualche sorriso.
Juventus, una concorrente si defila
Le buone notizie arrivano dalla Spagna, come riportate dal sito Fichajes.net, mettono il buon umore ai tifosi bianconeri. Un obiettivo del calciomercato della Juventus sembra più vicino, il Barcellona ha detto no all’opzione Aurelian Tchouameni, centrocampista del Monaco. Gli spagnoli sono rimasti quasi spaventati dalla richiesta di 60 milioni di euro, che hanno così frenato l’eventuale interesse dei blaugrana.
La Juventus, probabilmente, su Tchouameni può investire questa cifra, attraverso una formula che possa far dilazionare il pagamento nel corso degli anni. Lo stesso centrocampista vuole arrivare in Serie A, ma ci sono ancora altri club concorrenti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Zaniolo, ecco i motivi della sua esclusione
Tchouameni-Juventus, ecco chi si oppone
La trattativa tra Tchouameni e la Juventus è davvero importante per il centrocampo e per tutto il calciomercato. I bianconeri vogliono così arrivare primi rispetto alla concorrenza, che sembra comunque ben attrezzata.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Manchester invece leva un top player alla Juve
In Spagna è il Real Madrid a seguire il centrocampista, Carlo Ancelotti lo ha messo in una lista di top player da poter comprare nella sessione estiva. L’abbondanza negli spagnoli, però, frena il ragazzo del Monaco. In Premier League, invece, è il Chelsea ad aver mostrato per lui il maggior interesse: anche in questo caso, il centrocampista partirebbe come seconda scelta di una linea mediana difficile da scardinare con Kantè e Jorginho su tutti.