Il calciomercato di Serie A continua ad essere molto attivo, con diverse squadre che stanno pensando a come rinforzarsi in vista dell’estate. Intanto tra le squadre più vigili c’è la Juventus, intenzionata a piombare su qualche giocatore di alto livello. Uno dei nomi più caldi è quello di Asensio del Real Madrid.
Calciomercato Juventus: colpo Asensio, le ultimissime
La Juventus si sta dimostrando ancora una volta una delle squadre più attive sul mercato, con la dirigenza pronta a regalare ad Allegri dei rinforzi importanti per la prossima stagione. Nel mirino continuano ad esserci tanti profili interessanti, con alcuni di questi che potrebbero rappresentare delle vere e proprie occasioni. Uno degli obiettivi di mercato è Asensio, centrocampista del Real Madrid che sta attraversando una stagione abbastanza positiva.
Lo spagnolo però potrebbe essere giunto al capolinea della sua avventura ai Blancos, ed è per questo che molte pretendenti stanno iniziando a farsi sotto in questi ultimi giorni. La Juventus è molto interessata, ma stando alle ultime notizie riportate da TeamTalk, pare che anche Arsenal e Liverpool siano pronte all’assalto per Asensio. Il trequartista piace tantissimo in Premier League, e adesso per la Juve si mette molto male.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: obiettivo Asensio, sfida al Milan
Asensio è finito nel mirino di mercato della Juventus. Lo spagnolo piace tanto ai bianconeri, i quali però dovranno cercare di anticipare le pretendenti inglesi. Occhio però alla concorrenza del Milan per Asensio, altra squadra che interessata e che sta sondando il terreno per l’estate. Ad oggi può aprirsi un duello tutto italiano, anche se le ultimissime news riportano di come la destinazione Premier League sia la più papabile per Asensio.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ci siamo: lo stanno prendendo
Ultime Juventus: il prezzo di Asensio
La Juventus pensa ad Asensio come prossimo rinforzo di mercato. Lo spagnolo sarà comunque molto difficile da prendere, e questo a causa della concorrenza e dell’alta valutazione: il prezzo di Asensio è di almeno 40 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, firma con la Juventus: l’annuncio sui social