Il calciomercato di Serie A continua ad essere più attivo che mai, con la maggior parte delle squadre che si sta attivando per rinforzare la propria rosa in estate. Intanto nel mirino continuano ad esserci vari giocatori interessanti, molti di questi in scadenza di contratto, e che quindi potrebbero diventare delle vere e proprie occasioni.
La maggior parte delle big europee si sta attivando per rinforzare la propria rosa, e per farlo sta tenendo d’occhio anche alcuni giocatori in scadenza di contratto. Molti di questi sono stati accostati anche alla nostra Serie A, ma sarà difficile battere la concorrenza di altre squadre. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Serge Gnabry, attaccante del Bayern Monaco che in queste ultime stagioni si è reso protagonista di ottime annate.
Il giocatore tedesco è in scadenza di contratto, il rinnovo sembra molto lontano, e le sue prestazioni hanno attirato tantissime pretendenti. Stando alle ultime notizie riportate da talkSPORT, su Gnabry sarebbe pronto un assalto da parte di Tottenham e Chelsea. Due concorrenti fortissime, e che si dicono pronte a sfidare anche il Real Madrid. Una corsa a tre che rischia di tagliare fuori le interessate italiane.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Gnabry potrebbe diventare un obiettivo di mercato delle big italiane. La situazione contrattuale del tedesco può essere una vera e propria occasione per tante squadre, le quali opteranno per un assalto concreto in estate. In Serie A anche Juventus e Inter sono interessate a Gnabry, seppur siano più defilate rispetto alle altre di Premier e del Real Madrid. Queste le ultimissime notizie trapelate dai portali italiani.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, Lewandowski rompe con il Bayern: ecco dove giocherà
Un’ottima stagione per Gnabry, che continua ad essere uno dei pezzi pregiati del Bayern Monaco. La sua avventura in Germania però potrebbe finire presto, con tante pretendenti pronte all’assalto in estate. Gnabry ha giocato 24 partite di Bundesliga, segnando 10 gol e realizzando 4 assist.
POTREBBE INTERESSARTI: Clamoroso Leo Messi, ecco dove giocherà nel 2023
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…