Novità importanti sull’infortunio di Ibrahimovic arrivano direttamente da Stefano Pioli. Ecco quanto lo svedese rientrerà a disposizione.
In casa Milan continua a tenere banco l’infortunio di Ibrahimovic. Il giocatore svedese è fuori ormai da diverso tempo e ancora non è chiaro quando ritornerà a disposizione del suo allenatore.
Tempi che non conosce neanche Stefano Pioli. Nella conferenza stampa di vigilia del derby di Coppa Italia il tecnico dei rossonero ha confermato di non sapere quando potrà avere almeno in panchina il suo giocatore. “Sta sicuramente meglio – ha sottolineato l’allenatore riportato da tuttomercatoweb.com – ma non so se per Napoli sarà a disposizione“. Nei prossimi giorni possibile un ulteriore consulto medico per cercare di avere delle tempistiche più chiare.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come detto, le tempistiche sull’infortunio di Ibrahimovic non si conoscono. Lo svedese continua ad allenarsi individualmente e la speranza da parte di tutto l’ambiente rossonero è quello di vederlo il prima possibile in gruppo.
La sfida contro il Napoli è ormai alle porte e vedremo se alla fine Pioli potrà contare sul suo attaccante almeno per la panchina oppure Giroud sarà chiamato ancora una volta agli straordinari visto che in quel ruolo ancora Lazetic non ha convinto pienamente Pioli.
Prima del Napoli, però, c’è una semifinale di andata di Coppa Italia da affrontare. Una sfida che costringerà Pioli a scelte forzate in alcuni ruoli considerando sia l’infortunio di Ibrahimovic che l’assenza di Sandro Tonali.
Si tratta di due assenze importanti per i rossoneri soprattutto in un momento ricco di partite come questo. La speranza, come detto, è quelli di recuperarli il prima possibile per consentire a Pioli di affrontare la seconda parte della stagione con la rosa completa e provare a raggiungere tutti i risultati che si sono prefissati ad inizio stagione.
LEGGI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: ecco quando torna in campo
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…