Il Cholito Simeone la prossima stagione potrebbe giocatore la Champions League. Il Verona, infatti, nella sessione estiva di calciomercato rischia di perdere il suo bomber.
Calciomercato Verona, Simeone va in una big
Giovanni Simeone sarà uno dei pezzi pregiati del Verona nella prossima sessione di calciomercato. Le prestazioni fatte in questa stagione non sono passate inosservate a diversi club e nelle ultime ore sta prendendo piede sempre più una possibile cessione al termine della stagione.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, il Cholito è finito nel mirino dell’Atletico Madrid e il suo arrivo potrebbe convincere anche il padre a continuare la sua esperienza sulla panchina dei Colchoneros. Vedremo nelle prossime settimane se questa possibilità prenderà piede.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Atletico Madrid, occhi sul ‘Cholito’
Uno degli obiettivi del prossimo calciomercato dell’Atletico Madrid è sicuramente Simeone del Verona. Già in passato si era parlato di un possibile passaggio alla corte del padre da parte del giocatore, ma alla fine l’argentino ha preferito continuare il suo percorso in Italia e accettare la proposta arrivata dagli scaligeri.
Ora la situazione, però, potrebbe cambiare e l’Atletico ritorna in pole position nella corsa al giocatore. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi, ma gli spagnoli hanno intenzione di regalare un rinforzo importante a Simeone anche per convincerlo a restare.
Ultime Verona, Simeone riscattato dal Cagliari?
Il colpo Simeone non è semplice da mettere a segno almeno nei primi giorni di calciomercato. Il giocatore, infatti, si trova in prestito al Verona dal Cagliari e gli scaligeri hanno l’opportunità di esercitare il riscatto.
Solo al termine di questo passaggio l’Atletico potrà iniziare una reale trattativa per portare alla corte di Simeone il figlio. Dalla Spagna parlano di una operazione che potrebbe chiudersi per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Ma la valutazione sarà strettamente legata alle prestazione di questa seconda parte della stagione e non si esclude una cifra più alta.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: una big sta comprando Simeone, giocherà in Champions