Calciomercato, Sergio Ramos lascia il PSG: ecco dove va

Il futuro di Sergio Ramos sarà lontano dal PSG. Il difensore spagnolo nella sessione estiva potrebbe iniziare una nuova esperienza.

Calciomercato, Sergio Ramos via dal PSG: le ultime

Sergio Ramos e il PSG: un matrimonio destinato a finire durante il calciomercato estivo. Arrivato in Francia in estate, il difensore spagnolo non è mai riuscito a dimostrare, anche per gli infortuni, la sua qualità e per questo motivo si valuta la possibilità di un addio in estate.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, il giocatore piace molto ai Los Angeles Galaxy e la soluzione Stati Uniti potrebbe essere quella giusta per chiudere la sua carriera da professionista e poi ritornare in Europa in una veste diversa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sergio Ramos
Sergio Ramos lascia il PSG, ecco le ultime sul suo futuro © Lapresse

Calciomercato, Sergio Ramos lascia il PSG dopo un solo anno

Le strade del PSG e Sergio Ramos si divideranno nella prossima sessione di calciomercato. Un’avventura fortemente condizionata dagli infortuni e proprio questi non hanno permesso al giocatore di rendere al meglio.

Per lui ci sono diverse possibilità sul tavolo, ma l’ipotesi di una esperienza negli Stati Uniti sembra prendere piede. Avventura che potrebbe essere l’ultima della sua carriera e per questo motivo non possiamo escludere un ripensamento e la decisione di restare in Europa. Vedremo cosa succederà nei prossimi mesi. L’unica cosa certa, al momento, è la fine della sua esperienza con il PSG.

Juventus, pazza idea Sergio Ramos?

L’ipotesi del difensore spagnolo stuzzica anche in Serie A. Nelle scorse sessioni di calciomercato la Juventus aveva pensato a Sergio Ramos, ma alla fine questa trattativa per diversi motivi non è andata a buon fine.

Difficile in questo momento ipotizzare un suo arrivo in Italia, ma non si può escludere neanche un tentativo da parte dei bianconeri considerando anche la necessità da parte della Juventus di rinforzare il reparto difensivo. La trattativa, però, rischia di essere frenata dai diversi problemi fisici che hanno condizionato il centrale.

LEGGI ANCHE >>> Sergio Ramos, lo spagnolo fa discutere: la scelta crea scompiglio

Sergio Ramos
Tentativo della Juventus per Sergio Ramos? © Lapresse
Gestione cookie