Calciomercato Sassuolo, sarà addio: Carnevali fissa il prezzo

Il calciomercato del Sassuolo ruota intorno a tanti talenti, l’ad Giovanni Carnevali sta pensando a un prezzo congruo. La necessità degli emiliani, in questo momento, è di valorizzare al meglio i gioielli che crescono sempre più nell’isola felice del calcio italiano.

Sassuolo, calciomercato che ruota sui campioni

È diventata una sorta di piazza del bel gioco, tanti calciatori stanno trovando un punto sicuro per mostrare il proprio talento. A volte esplode improvvisamente, altre volte deve maturare lentamente ma con ottimi risultati.

Il Sassuolo sa bene come trattare i campioni del domani, è già lunga la lista dei calciatori che in passato hanno indossato il neroverde prima di trovare altra gloria. E questa stagione non fa eccezione, il Sassuolo ha tanti campioni seguiti nel calciomercato, resta da stabilirne il prezzo. L’amministratore delegato Giovanni Carnevali ha fatto il punto sulla situazione.

Frattesi e Raspadori - foto LaPresse
Frattesi e Raspadori due dei tanti leader neroverdi – foto LaPresse

Il prezzo per acquistare i big del Sassuolo

Il dirigente emiliano ha concesso una lunga intervista ai microfoni di Gr Parlamento. Data la trasmissione praticamente istituzionale, l’ad neroverde è stato schietto e ha parlato della situazione intorno alla squadra emiliana.

Le vittorie contro le big in trasferta e la crescita dei talenti è sotto gli occhi di tutti. Il dirigente ha lodato intanto il lavoro di Alessio Dionisi, che si è dimostrato molto capace nel raccogliere il testimone da Roberto De Zerbi, al quale ha augurato in questo momento particolare ogni bene. Ed ha poi espresso le sue impressioni sui talenti del Sassuolo, quelli più cercati nel calciomercato e a quale prezzo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan trova il sostituto di Ibrahimovic

Frattesi e Scamacca: ecco la cifra nel calciomercato

Giovanni Carnevali ha così fatto il punto della situazione nelle trattative. Tutti i campioni della squadra neroverde sono seguiti in Italia e all’estero, i due che hanno maggiori attenzioni sono Frattesi e Scamacca.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un colpo in arrivo per la Lazio di Sarri

Ebbene, il Sassuolo nel calciomercato ha fissato un prezzo superiore ai 65 milioni di euro complessivi. Una cifra importante che forse in pochi potranno concedersi in Italia, qualcosa in più potrebbe arrivare dall’estero.

Sassuolo-Empoli - foto LaPresse
I big del Sassuolo ambiti sul calciomercato con prezzo alto – foto LaPresse
Gestione cookie