Calciomercato Milan, cambia tutto per Belotti: ecco dove va

Il Torino beffa le big italiane in vista del calciomercato estivo. La squadra granata ha deciso dove giocherà Andre Belotti, capitano della squadra di Juric, la prossima stagione.

Torino, pronto il rinnovo: le ultime su Belotti

La squadra allenata da Ivan Juric, nonostante la sconfitta di ieri contro il Cagliari, è a quattro punti da quelli conquistati nella passata stagione: l’ex tecnico del Verona ha notevolmente migliorato la rosa con delle idee di gioco innovative che hanno dato i frutti nella stagione corrente.

Una squadra rinata, rinvigorita, soprattutto dopo aver ritrovato Andrea Belotti, a segno per la seconda giornata consecutiva: la società è subito al lavoro sul mercato per blindare il Gallo con il rinnovo.

La dirigenza granata vorrebbe valorizzare la rosa di Juric con il rinnovo di Belotti: il capitano del Torino ha un contratto che scade a giugno 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rinnovo Belotti
Belotti_Torino (Lapresse)

Mercato: Belotti-Torino, pronto il rinnovo

Il ds del Torino Davide Vagnati ha parlato del rinnovo di Belotti al termine della partita persa tra le mura amiche contro il Cagliari: Il rinnovo di Belotti? Uno spiraglio c’è. Ci sono spiragli per tutto, Andrea è attaccato a questa maglia a questa città e sente l’affetto da parte di tutti. La cosa migliore ora è parlarne il meno possibile, lavorare e provare a fare più punti possibili. Verso la fine della stagione proveremo a riparlarci per capire se ci sono i presupposti da parte di entrambe le parti per proseguire insieme”, ha detto a Sky Sport.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, Barak in una big: giocherà la Champions

Ultime Belotti, le condizioni dell’attaccante

Problemi per Andrea Belotti nella sfida contro il Cagliari. Il capitano granata ha preso una botta alla caviglia. Una volta tornato in panchina, ha messo il ghiaccio sul piede sinistro. Potrebbe trattarsi solo di una contusione, come si evince dalle dichiarazioni di Ivan Juric dopo la partita: “Mi sembra una botta. Si è spinto fino al limite, ha fatto bene. Nel primo tempo ha sbagliato un controllo, ma ha segnato di nuovo”.

Futuro Belotti al Torino
Belotti_Torino (Lapresse)
Gestione cookie