Calciomercato Milan, il sostituto di Ibrahimovic arriva dal Real Madrid

Calciomercato Milan, il sostituto di Zlatan Ibrahimovic arriva dal Real Madrid. La trattativa potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane.

Calciomercato Milan, arriva il sostituto di Ibrahimovic: colpo dal Real Madrid

I continui problemi fisici e il contratto in scadenza di Zlatan Ibrahimovic costringono il Milan a trovare un possibile sostituto nel calciomercato estivo. Nessuna decisione è ancora stata presa, ma i rossoneri guardano con attenzione in casa Real Madrid per rinforzare il proprio reparto offensivo.

Il nome nuovo, secondo quanto riferito da fichajes.com, è quello di Marco Asensio. Lo spagnolo sembra essere ormai in uscita dai Blancos e i rossoneri valutano un nuovo colpo in stile Brahim Diaz.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Asensio
Asensio nel mirino del Milan in vista della prossima stagione © Lapresse

Calciomercato, idea Asensio per il Milan

La prossima sessione di calciomercato potrebbe regalare al Milan un nuovo attaccante. Il reparto in questa stagione ha dimostrato diverse difficoltà e i continui infortuni di Ibrahimovic non hanno sicuramente aiutato Pioli.

Lo svedese, inoltre, è anche in scadenza di contratto e non ha ancora deciso se prolungarlo o no. Tutte vicende che portano i rossoneri a valutare alcuni profili e tra di loro c’è anche quello di Marco Asensio, ormai da tempo ai margini del Real Madrid. Una trattativa che potrebbe concludersi con la formula del prestito con diritto o obbligo di riscatto, ma molto dipenderà dalla volontà del club madrileno.

Ultime Milan, Ibra non rinnova?

L’arrivo di Asensio al Milan potrebbe non essere collegato al rinnovo di Ibra, ma in caso di un cambio di strategia dello svedese il calciomercato rossonero è destinato sicuramente a cambiare.

Vedremo nelle prossime settimane, quindi, se Maldini deciderà di entrare nel vivo di questa trattativa oppure preferirà aspettare la fine del campionato e successivamente valutare con attenzione i nomi che sono sul tavolo. Si tratta di un affare che ha sicuramente diverse novità in arrivo e per Asensio c’è la grande opportunità di sbarcare in estate in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo attaccante per Pioli: colpo a sorpresa

Ibrahimovic Milan
Ibrahimovic non rinnova con il Milan? Le ultime © Lapresse
Gestione cookie