Calciomercato, Mbappé ha deciso: ecco dove giocherà

Calciomercato, novità importanti sul futuro di Mbappé arrivano direttamente dalla Francia. Ecco dove giocherà il transalpino la prossima stagione. Le ultime notizie.

Calciomercato, colpo di scena Mbappé: il giocatore ha deciso

Kylian Mbappé continua ad essere al centro di diverse voci di calciomercato. Il suo contratto con il PSG è in scadenza, ma da parte del giocatore non è ancora stata presa una decisione sul futuro e questo naturalmente alimenta le indiscrezioni su dove andrà la prossima stagione.

Nelle ultime ore, almeno da quanto scritto da L’Equipe, sta prendendo sempre più piede una sua permanenza in Francia. Il giocatore, infatti, avrebbe aperto al PSG e già nei prossimi giorni potrebbe arrivare quella tanto attesa fumata bianca che i tifosi attendono ormai da tempo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kylian Mbappe
Mbappè ha deciso il suo futuro: le ultime © Lapresse

Calciomercato, Mbappè resta al PSG?

La permanenza di Mbappé al PSG sarebbe una di quelle sorprese che il calciomercato ogni tanto riserva. Il francese, infatti, nei mesi scorsi aveva chiuso qualsiasi porta ad un rinnovo con il club transalpino, ma nelle ultime settimane qualcosa è cambiato ed ora sono aumentate le chance per una sua conferma a Parigi.

I contatti tra le parti sono in corso e presto ci potrebbe essere l’annuncio del prolungamento del contratto. Una notizia che rischia di mettere in difficoltà il Real Madrid, che era pronto ad andare all-in su di lui.

Calciomercato Real Madrid, Haaland al posto di Mbappé?

La permanenza di Mbappé al PSG costringerà il Real Madrid a cambiare la strategia del calciomercato estivo. L’obiettivo numero uno a questo punto potrebbe diventare Haaland, altro giocatore che sembra essere in rotta con il proprio club di appartenenza.

Su di lui, però, c’è il forte interesse del Barcellona e in questo momento proprio i blaugrana sembrano essere in vantaggio. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni e se il club madrileno dovrà ancora una volta cambiare la strategia per assicurarsi uno dei campioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Haaland: incontro decisivo

Haaland
Haaland potrebbe essere l’alternativa a Mbappè per il Real Madrid: le ultime © Lapresse
Gestione cookie