Calciomercato, firma con la Juventus: l’annuncio sui social

Nicolò Zaniolo sarà uno dei nomi caldi del prossimo calciomercato: attraverso i social il numero 22 della Roma manda segnali alla sua “prossima squadra”. Le ultime di mercato usl centrocampista.

Calciomercato Roma: decisione a sorpresa sul futuro di Zaniolo

La Gazzetta dello Sport sottolinea i like su Instagram messi da Nicolò Zaniolo a diversi calciatori della Juventus: da Leonardo Bonucci a Dusan Vlahovic passando per Manuel Locatelli. Secondo la Rosea, Zaniolo avrebbe fatto un passo concreto verso la Juventus.

In caso di partenza di Dybala, Zaniolo è il primo nome sul taccuino della Juventus per il calciomercato estivo. In pratica il numero 22 della Roma ha già deciso il suo futuro: il suo contratto in scadenza nel giugno 2024 non verrà rinnovato e al momento non ci sono spiragli e condizioni per far si che si possa arrivare alla classica fumata bianca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo alla Juve
Zaniolo (Lapresse)

Mercato Juve: futuro Zaniolo, triplo like su Instagram

Il quotidiano lombardo fa il focus sul triplo like su Instagram arrivato a margine della vittoria della Juventus sul campo dell’Empoli. Gesto che sicuramente non ha fatto piacere ai tifosi giallorossi: semplice indizio di mercato, viste le panchine reiterate del numero 22? La suggestione di mercato ora infiamma tutto il popolo juventino, il futuro di Zaniolo potrebbe tingersi di bianconero per la stagione 2022-23.

Il futuro di Zaniolo è ancora molto incerto, con il top player della Roma monitorato dai top club europei pronti ad accontentare le richieste del numero 22.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba dall’Inghilterra: maxi-offerta per Kanté

Futuro Zaniolo, il piano della Juve sul mercato

L’arrivo di Zaniolo alla Juventus sarebbe un gran colpo dalle parti di Torino con il club bianconero che sta seguendo da vicino le prestazioni del talento della Roma per rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Allegri in vista ldel prossimo calciomercato, con, il tecnico juventino, che avrebbe dato il suo benestare a una trattativa che potrebbe entrare nel vivo nel corso della prossima sessione di mercato.

Futuro Zaniolo
Zaniolo_Roma (Lapresse)
Gestione cookie