La Juventus continua ancora una volta ad essere una delle società più attive del mercato, con la dirigenza bianconera che sta già pensando ai prossimi rinnovi e a blindare i big in vista del calciomercato estivo. Intanto continuano ad esserci tanti dubbi sul futuro di De Ligt.
Calciomercato Juve: arriva la decisione sul futuro di De Ligt
Calciomercato che non si ferma mai in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Focus importante sulla Juventus, che non solo sta pensando ai prossimi innesti, ma anche a blindare le colonne della rosa a disposizione di Max Allegri. Ne sa qualcosa Matthijs De Ligt, uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato: il difensore olandese, in scadenza di contratto nel 2024, è uno dei calciatori più chiacchierati in vista della prossima stagione.
La dirigenza è a lavoro per blindarlo: ecco appunto che, stando a quanto riportato da TuttoJuve, pare che Cherubini e la dirigenza bianconera proveranno a blindare De Ligt.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juve: futuro De Ligt, ecco la decisione
La Juve vuole rinnovare il contratto a De Ligt, per evitare di perderlo ad una cifra svantaggiosa. Il difensore olandese è un giocatore molto importante per i bianconeri, sia in temine di qualità che di quantità.
Il presidente del Barcellona, Joan Laporta e quello della Juventus, Andrea Agnelli, avrebbero parlato del futuro di Matthijs de Ligt nelle ultime settimane di mercato, con il numero uno del club bianconero che abbia chiaramente chiuso la porta in faccia ad un trasferimento dell’olandese nella prossima estate.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio al Chelsea: vuole solo la Serie A
Juve: le pretendenti per De Ligt
Il futuro di De Ligt è ancora molto incerto, con l’olandese monitorato dai top club europei pronti ad accontentare l’ex Ajax sotto tutti i punti di vista. Intanto su De Ligt continua ad esserci l’interesse da parte di Chelsea e Barcellona su tutte.