Franck Kessie, centrocampista del Milan, sembra aver deciso dove giocherà in futuro. L’ivoriano ha preso finalmente una decisione e fa mettere il cuore in pace ai tifosi rossoneri.
Milan e Kessie, una decisione da prendere
È una sorta di giallo a puntate, che difficilmente si è mosso nelle ultime settimane. Nonostante le tante voci, quella di Franck Kessie e il Milan è rimasta una situazione spesso impantanata dagli eventi.
La Coppa d’Africa è servita per fare un po’ di chiarezza, le prestazioni del mediano milanista hanno accresciuto la lista delle squadre interessati. D’altra parte, andare con il contratto in scadenza a giugno era come una sorta di boomerang per tutti. Ed ora, il Milan e Franck Kessie devono stabilire il futuro e dove giocherà il centrocampista.
Ecco dove giocherà Franck Kessie
Una decisione sembra esser già presa dal centrocampista. L’ivoriano, infatti, ha deciso dove giocherà: dopo il Milan Franck Kessie abbraccerà il Barcellona. Ne sono sicuri proprio in Spagna, il sito Fichajes.com lo mette come tra i papabili a rivestire un ruolo importante nel futuro Barcellona.
Lo vuole Xavi, uno che di centrocampisti se ne intende. Franck Kessie andrebbe a guadagnare più di cinque milioni di euro netti all’anno, quelli che secondo i media spagnoli avrebbe già rifiutato dal Milan. Dunque, il Barcellona dovrà alzare la posta decisamente per bruciare tutti i top club europei sul tempo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan si consola con un bel colpo in Italia
Barcellona in pole, ecco le altre interessate
Il futuro di Franck Kessie e dove giocherà nel post Milan ora è un dubbio a carattere europeo. Barcellona favorito come detto, ma occhio anche alle possibili alternative che ruotano intorno al mediano ivoriano.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La decisione della Fifa sul calcio in Russia
Non è escluso dai giochi il Tottenham, Fabio Paratici lo seguiva dai tempi della Juventus e Antonio Conte (sempre se rimarrà da tecnico) sicuramente vorrebbe un elemento di grande agonismo come il rossonero. Possibilità nel Regno Unito anche per l’Everton e soprattutto l’Arsenal, un’altra compagine che dovrà rifare un ciclo con calciatori di grande esperienza.