Il Milan prepara due colpi per Pioli nel calciomercato, cercando di beffare le big europee. In particolar modo il club rossonero sembra sondare sottotraccia due talenti che possono davvero far alzare il tasso di qualità del gruppo.
Milan, due colpi in arrivo per Pioli
La squadra rossonera pensa sempre a come migliorare la rosa. Sicuramente molto del merito per i risultati raggiunti va anche alle scelte oculate degli ultimi tempi, la coppia formata da Paolo Maldini e Frederic Massara sta dimostrando di aver ben salde le redini della rosa.
Il calciomercato del Milan continua con Stefano Pioli che può avere ben due rinforzi. Due nomi, per altro, che non sono stati nemmeno troppo sbandierati, anche se le voci sono ora filtrate: due talenti sono quindi pronti a indossare la maglia rossonera.
Calciomercato, Pioli avrà due talenti puri
La società rossonera sta così vagliando giovani che in Europa stanno avendo le giuste esperienze e possono completare il loro percorso di crescita nella Serie A. La prassi milanista è di prendere i migliori giovani, farli ambientare e soprattutto dare loro strumenti per diventare dei campioni.
Così, come annunciato da Fichanes.com con il giornalista Rudy Galetti, ci sono delle speranze pronte per la Serie A. In particolar modo, due colpi nel calciomercato per il Milan saranno concentrati per Anthony dell’Ajax e per Noni Madueke del Psv Eindhoven, elementi dal sicuro avvenire.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Uefa e Fifa decidono sulla Russia
Anthony e Madueke dicono sì al Milan
Due colpi per il Milan nel calciomercato, Anthony e Madueke entrambi dal campionato olandese. Cerca di pescare in maniera originale l’asset dirigenziale rossonero, che punta a nuovi campioncini da formare e senza spendere grosse cifre.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La Lazio intanto leva un rossonero
I rossoneri sembrano aver beffato anche le altre concorrenti, molte big europee avevano chiesto informazioni sui due calciatori. Il Milan si troverebbe così in una posizione privilegiata, per l’ala dell’Ajax Anthony sarebbe battuta la concorrenza del Napoli e del Barcellona. Madueke, invece, è un giovane legato al Psv sino al 2025, al momento non sono arrivate delle offerte, ma il club rossonero lo tiene sott’occhio.