Calciomercato Roma, colpo dal Barcellona: sarà il nuovo titolare

La Roma sta pensando già a come muoversi per quanto riguarda i prossimi colpi estivi. Giallorossi chiamati a risalire la china in campionato, e che sicuramente prenderanno dei nuovi rinforzi nei prossimi mesi. Nel mirino ci sono diversi giocatori importanti, uno di questi milita nel Barcellona di Xavi.

Calciomercato Roma: pronto il colpo dal Barcellona

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Giallorossi che stanno pensando a come rinforzarsi in vari reparti, anche per quanto riguarda quello difensivo. Pinto è a lavoro per accontentare Mourinho, ed è pronto a sfruttare qualche occasione low cost in giro per l’Europa. Stando alle ultime notizie riportate da todofichajes.com, pare che uno degli obiettivi di mercato della Roma sia Dest, terzino del Barcellona. Il giocotore americano non sta trovando troppo spazio sotto la guida di Xavi, e a fine stagione non è da escludere una partenza verso un’altra destinazione.

La Roma dal canto suo non è ancora convinta del riscatto di Maitland-Niles, il quale non sta avendo l’impatto che ci si aspettava. Ecco che i giallorossi stanno valutando altri profili, con Dest che resta uno dei più interessanti, anche considerando la giovane età e il talento cristallino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma
Calciomercato Roma

Mercato Roma: obiettivo Dest, ecco il prezzo

Dest è un obiettivo di mercato della Roma. Il giocatore americano interessa parecchio ai giallorossi, i quali potrebbero aver bisogno di un nuovo titolare per la fascia destra. Il colpo è fattibile, anche considerando le cifre non alte dell’eventuale affare: il prezzo di Dest è di circa 15-20 milioni di euro. Una spesa decisamente abbordabile, e che potrebbe presto portare Pinto a valutare un assalto concreto. Intanto il terreno è già stato sondato, spetterà anche a Xavi decidere il futuro del suo giocatore.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, altro regalo a Mourinho: Pinto sta chiudendo

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Roma sarà addio: lascia la Serie A

 

Gestione cookie