Il calciomercato sta entrando parecchio nel vivo, con tantissime squadre pronte a rinforzare la propria rosa con degli innesti importanti. Occhi puntati sulla nostra Serie A, dove diverse squadre stanno già pianificando qualche colpo per l’estate. Intanto uno dei nomi più caldi resta quello di Renato Sanches, centrocampista del Lille.
Calciomercato: prendono Renato Sanches, beffa al Milan
La maggior parte delle big europee sta pensando a come rinforzare la propria rosa in vista dell’estate, sia in Serie A che per quanto riguarda le squadre estere. Intanto in questi ultimi giorni si sta parlando parecchio di alcuni giocatori accostati al nostro campionato: uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Renato Sanches. Il centrocampista portoghese sta facendo molto bene con il Lille, e le sue prestazioni hanno attirato le attenzioni di molti club europoi.
Stando alle ultime notizie riportate da Sport Mediaset, pare che il Manchester United sia pronto ad un assalto per Renato Sanches. Red Devils molto attenti sull’ex Bayern Monaco, che in queste ultime settimane è stato accostato con insistenza al Milan. Rossoneri che stanno lavorando parecchio sulla trattativa, ma che dovranno accelerare se non vogliono restare beffati. Lo United fa paura, Maldini e Massara devono sbrigarsi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: colpo Renato Sanches, ecco il prezzo
Renato Sanches è un obiettivo di mercato di Manchester United e Milan. Chiaro ormai di come il centrocampista sia uno dei più ambiti per le big, specie considerando le ultime prestazioni con la maglia del Lille. Il club francese non lascerà partire il suo pezzo pregiato con degli sconti: il prezzo di Renato Sanches è di almeno 30 milioni di euro. Cifra importante, e che sarà valutata insieme all’ingaggio del giocatore.
LEGGI ANCHE: Calciomercato, rompe con lo United: ritorna in Serie A
Renato Sanches: i numeri stagionali
Una buona stagione quella di Renato Sanches al Lille, dove sta finalmente ritrovando continuità e sta facendo parlare di sè in chiave mercato. Renato Sanches ha giocato 15 partite di Ligue1, segnando 1 gol e realizzando 3 assist. Il tutto condito con tante prestazioni di quantità e qualità.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, è fatta: ecco dove giocherà James Rodriguez