Calciomercato Milan, l’obiettivo va al Tottenham. Antonio Conte ha chiaramente chiesto il giocatore per rinforzare il reparto difensivo.
Calciomercato Milan, va al Tottenham: colpo Conte
Il Tottenham potrebbe soffiare un colpo di calciomercato al Milan in estate. Secondo quanto riferito dal Daily Star, gli Spurs hanno deciso di affondare il colpo per acquistare il giocatore ed accontentare il proprio tecnico Antonio Conte.
Il futuro dell’allenatore italiano, infatti, è ancora in forte dubbio e con l’arrivo di Sven Botman il Tottenham spera di convincerlo a restare. Nelle prossime settimane vedremo se realmente il centrale del Lille vestirà la maglia del club londinese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, l’offerta del Tottenham per Botman
Sven Botman è il primo obiettivo di calciomercato del Tottenham, club pronto a soffiarlo a Milan e Newcastle. Da quanto riferito dall’Inghilterra, il club allenato da Conte sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta di 30 milioni di sterline per strappare il sì del Lille e regalare il centrale al proprio difensore.
Si tratta di un acquisto con una doppia finalità: dare alla squadra un difensore giovane e forte e accontentare Conte per farlo rimanere anche la prossima stagione. Vedremo, quindi, nei prossimi giorni se la trattativa si concluderà oppure se alla fine il Lille e lo stesso giocatore decideranno di intraprendere una strada diversa da quella di Tottenham.
Ultime Milan, sfuma Botman?
Il colpo di calciomercato Botman per il Milan potrebbe sfumare. I rossoneri ci hanno provato seriamente a gennaio, ma il Lille ha detto di no. Ora la situazione sembra essere completamente differente considerando che le inglesi hanno intenzione di fare sul serio per assicurarsi il centrale.
Newcastle e Tottenham, infatti, hanno intenzione di fare sul serio per acquistare il difensore e ci aspettiamo una sfida a tre per il difensore del Lille. Spurs al momento favoriti, ma la sfida potrebbe riservare delle importanti novità nel giro di qualche giorno.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, cambia tutto per Botman: l’annuncio