Calciomercato Milan, beffa alla Juve: lo prendono dal Real Madrid

Il calciomercato di Serie A si sta dimostrando ancora una volta uno dei più attivi, con la maggior parte delle big che si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in vista dell’estate. Attenzione in particolare al Milan, squadra che pare abbia già in mente qualche innesto importante da qui ai prossimi mesi.

Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, occasione ‘low cost’

Il Milan si sta muovendo con grande intensità sul mercato, e adesso la dirigenza sta pensando a come regalare a Pioli degli innesti funzionali e di qualità. Maldini e Massara sono molto attenti a quelle che potrebbero essere le future occasioni ‘low cost’. Stando alle ultime notizie riportate da Sport, pare che uno degli obiettivi di mercato del Milan sia Asensio. Il centrocampista del Real Madrid sta vivendo una stagione piuttosto altalenante, e lo spazio si è fatto sempre più ridotto in queste ultime stagioni.

Ecco che l’addio a giugno si fa sempre più papabile, specie considerando la scadenza del contratto fissata al 2023. Rinnovo molto lontano, con il Real che quindi potrebbe avere l’ultima grande occasione per monetizzare dalla cessione del giocatore. Milan che resta alla finestra, e che già qualche mese fa fu accostato allo spagnolo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: ecco Asensio, beffa alla Juventus

Asensio è un obiettivo di mercato del Milan. Rossoneri che stanno pensando al trequartista spagnolo per rinforzare la propria rosa, e sperano di poter imbastire una trattativa con il Real Madrid in estate. Su Asensio c’è anche la concorrenza di mercato della Juventus, altra squadra che resta alla finestra per il giocatore dei Blancos. Duello tutto italiano quindi, con il Milan che vorrebbe ‘scippare’ il trequartista alla Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: va al Tottenham, Conte beffa i rossoneri

Ultime Milan: il prezzo di Asensio

Il Milan ha messo nel mirino di mercato Asensio del Real Madrid. Prenderlo non sarà affatto facile a causa della folta concorrenza, con i Blancos che inoltre non concederanno troppi sconti. Il prezzo di Asensio è di almeno 35-40 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, cambia tutto per Botman: l’annuncio

Asensio
Asensio
Gestione cookie