Calciomercato Juventus, bomba dall’Inghilterra: maxi-offerta per Kanté

N’Golo Kanté nella prossima sessione di calciomercato potrebbe lasciare il Chelsea. Un club è pronto a presentare una maxi-offerta per il centrocampista francese.

Calciomercato Juventus, Kanté lascia il Chelsea: maxi-offerta

La Juventus continua a seguire da vicino giocatori di qualità in vista del prossimo calciomercato e tra questi c’è anche N’Golo Kanté. Il centrocampista è uno dei perni del Chelsea di Tuchel, ma per lui nelle prossime settimane potrebbero aprirsi le porte di una nuova esperienza.

Secondo quanto riferito dal The Telegraph, infatti, il PSG si è inserito con forza nella corsa al centrocampista e sarebbe pronto a mettere sul piatto un’offerta milionaria per convincere il Chelsea a lasciarlo partire. Il quotidiano non si sbilancia sulle cifre, ma si tratterebbe di una proposta importante.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

N'Golo Kante
Pronta una maxi-offerta del PSG per N’Golo Kanté © Lapresse

Calciomercato Chelsea, Kanté tra rinnovo e cessione

La situazione di Kanté non è sicuramente delle più semplici e per questo Juventus e PSG ci pensano per il calciomercato estivo. Il Chelsea, infatti, non può assolutamente permettersi di perdere a zero il giocatore nel 2023 e sono due le strade da prendere: o rinnovare oppure cederlo in estate.

L’ipotesi più probabile è quella di una separazione per consentire anche ai Blues di ripianare un po’ i conti, ma il suo addio sicuramente rischia di indebolire la squadra in un ruolo molto importante come quello del centrocampo.

Ultime Juventus, sfida al PSG per Kanté

Proprio il contratto in scadenza, porta ad una possibile sfida di calciomercato tra Juventus e PSG per N’Golo Kanté. Per questioni economiche i francesi sono sicuramente in vantaggio rispetto ai bianconeri, ma attenzione che il mercato regala sempre delle sorprese.

Vedremo nei prossimi giorni se il centrocampista francese deciderà di lasciare l’Inghilterra e soprattutto quale sarà la sua nuova destinazione. Come detto, il Paris Saint-Germain è in vantaggio sui bianconeri anche se in poco tempo le carte in tavola potrebbero cambiare ancora una volta.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, pronto l’addio: 4 senatori contro di lui

Kanté
Il PSG ‘ruba’ Kanté alla Juventus? Le ultime © Lapresse
Gestione cookie