Calciomercato, Atalanta pronta alla cessione eccellente: fissato il prezzo

L’Atalanta farà una cessione eccellente, tanto da aver fissato già il prezzo per un suo leader. La decisione della società orobica fa capire come la squadra di Gasperini potrà rivoluzionare tutta la Serie A.

Atalanta, cessione importante in vista

Il momento particolare impone delle serie riflessioni per far quadrare i conti e dare una continuità al progetto tecnico. Pensieri che fanno i club come l’Atalanta, sempre abile a saper programmare nel corso del tempo.

I fatti hanno dato ragione decisamente al team di Percassi, che ha saputo sempre risolvere i suoi problemi negli ultimi anni cedendo bene e acquistando i sostituti a poco prezzo. Soprattutto, ha saputo cedere in tempo chi aveva perso le motivazioni: in questo caso, l’Atalanta farà una cessione eccellente quest’estate avendo fissato già il prezzo per il suo ex idolo.

Hateboer e Muriel - foto LaPresse
I bergamaschi faranno una vendita importante – foto LaPresse

L’Atalanta fissa il prezzo del suo campione

Gian Piero Gasperini è un tecnico che sa quando lanciare i giovani e, soprattutto, sa congedare i big senza per questo creare dei polveroni. Caso Gomez a parte, l’Atalanta ha sempre fatto una cessione eccellente in ogni sessione fissando in anticipo il prezzo.

Nemmeno ora sfugge alla regola e per il mercato estivo – secondo Fichajes.net –  ha già avvisato i naviganti: Luis Muriel ha un prezzo per la sua cessione ben fissato, l’Atalanta vorrà incassare almeno quindici milioni di euro. Una cifra congrua per il cartellino del colombiano, che fu pagato grosso modo alle stesse cifre qualche anno fa.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un attaccante parte verso la Premier League

Ecco dove giocherà Luis Muriel

Il prezzo di Luis Muriel appare giusto per la cessione dell’Atalanta, che vorrà sicuramente trovare altro sul mercato. Il colombiano è stato spesso fermo ai box, in questa stagione non ha inciso come in quella passata.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Dal Chelsea un arrivo in Serie A

Nessuna polemica all’orizzonte, quanto semplicemente la voglia di provare nuove esperienze con una soluzione che possa andar bene per tutte le parti in causa. La maggior indiziata è il Milan secondo il sito spagnolo, ma proprio nella stessa Liga potrebbe muoversi un nuovo interesse per l’attaccante, che qualche anno fa giocò nel Siviglia.

Muriel in campo - foto LaPresse
Muriel e la cessione per l’Atalanta con prezzo fissato – foto LaPresse
Gestione cookie