Simone Inzaghi deluso nel post partita di Genoa-Inter. Il tecnico nerazzurro ha parlato della prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di ‘Sky Sport’.
Genoa-Inter, Inzaghi attacca: “Così non va”
E’ un Simone Inzaghi deluso quello che ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Genoa-Inter. Il tecnico nerazzurro ha analizzato nei dettagli la prestazione dei suoi ragazzi confermando che ci sono dei problemi da risolvere.
“Dobbiamo analizzare per capire cosa non va […] – ha detto l’allenatore interista riportato da tuttomercatoweb.com – il risultato di oggi ci lascia sicuramente l’amaro in bocca, avremmo potuto approcciare meglio questa gara […]. Il Genoa ci ha creato diversi problemi nei primi minuti, poi siamo cresciuti senza trovare il gol […]. Ora dobbiamo ritrovare la vittoria il prima possibile“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter, Inzaghi nel post Genoa: “Gli episodi non ci aiutano”
Nel post partita di Genoa-Inter Simone Inzaghi si è soffermato anche sul momento della sua squadra: “Siamo al lavoro per migliorarci quotidianamente […]. In questo momento ci manca il guizzo e l’episodio non ci sta girando nel verso giusto […]“.
“Dispiace per i tifosi – ha aggiunto il tecnico nerazzurro – ma loro devono essere molto orgogliosi per quello che stiamo facendo. Siamo in finale di Coppa Italia, ancora in Champions e in lotta per lo Scudetto in Serie A. Solo col duro lavoro, però, gli episodi torneranno ad esserci favorevoli“.
Ultime Inter, testa al Milan
Il pareggio in casa del Genoa è subito da archiviare per l’Inter. I nerazzurri già nelle prossime ore ritorneranno al lavoro per la semifinale di andata di Coppa Italia contro il Milan.
Una partita che potrebbe vedere il ritorno in campo dal 1′ di Lautaro. “In questa partita ho cercato di fare dei cambi nel limite del possibile – ha confermato Simone Inzaghi subito dopo il pareggio con il Genoa – Lautaro potrebbe giocare il derby. Skriniar, inoltre, è sempre stato in campo e per questo meritava un turno di riposo“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta shock: triplo scambio per Lautaro