Massimiliano Allegri nel post partita di Empoli-Juventus ha commentato la prestazione dei bianconeri in Toscana.
Empoli-Juventus, Allegri sul paragone tra CR7 e Vlahovic
Nel post partita di Empoli-Juventus il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, ha parlato del paragone tra CR7 e Vlahovic. “Il primo – ha detto l’allenatore toscano riportato da tuttomercatoweb.com – ha vinto tanto e non credo che siano paragonabili in questo momento […]“.
“Dusan ha iniziato un percorso da poco – ha aggiunto Allegri – e sono certo che lo porterà avanti nel migliore dei modi. Servono tante presenze nella Juventus e in Champions oltre che una grande forza mentale pazzesca per fare in modo di giocare a grandi livelli“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus, Allegri sulla quota Scudetto
Massimiliano Allegri nel post partita di Empoli-Juventus ha parlato della quota Scudetto: “Secondo me il punteggio minimo per vincere il titolo è 85. L’obiettivo nostro è quello di chiudere tra le prime quattro e per farlo serve sicuramente dare continuità ai risultati. Bisogna fare un passetto avanti, ma lo Scudetto se lo giocheranno le prime tre“.
“Noi come Juventus – ha sottolineato il tecnico bianconero – dobbiamo migliorare nella fase di palleggiamo […]. Veniamo da tante partite impegnative e poi abbiamo giocato anche una partita di Champions League. Contro l’Empoli era importante vincere e ho detto questo ai miei ragazzi. Fortunatamente ci siamo riusciti […]“.
Ultime Juventus, ora testa alla Fiorentina
La vittoria della Juventus in casa dell’Empoli ha permesso ai bianconeri di portarsi a sette punti dal Milan e ritornare in lotta per lo Scudetto. Ora, però, la testa è rivolta alla Coppa Italia e alla sfida con la Fiorentina.
Una partita che vedrà i bianconeri senza Zakaria. Il centrocampista svizzero si è fermato per un problema muscolare e difficilmente sarà a disposizione per la partita in programma in Toscana. Si tratta di un’assenza importante visto che stiamo parlando di un giocatore di assoluto livello e soprattutto di un periodo molto impegnativo per i bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, nuova tegola per Allegri: salta la Champions League