Calciomercato Juve, ecco il sostituto di Giorgio Chiellini. Il giocatore ha detto sì al trasferimento in estate. Tutti i dettagli.
Calciomercato Juve, arriva il sostituto di Chiellini
Il calciomercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo soprattutto in caso di addio di Giorgio Chiellini. Non è un mistero che il difensore in estate possa lasciare i bianconeri complici i numerosi infortuni e per questo Cherubini è al lavoro per individuare il sostituto.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, uno dei nomi valutati dal club juventino è quello di Viti. Ragionamenti per valutare meglio la fattibilità di questa operazione con i bianconeri che quest’oggi lo potranno monitorare da vicino al Castellani dalle 18.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Viti-Juventus: le ultime
Viti, come detto, potrebbe essere l’opportunità del mercato della Juventus per il post Chiellini. Saranno due, in particolare, gli osservati speciali nell’Empoli che la Juve affronterà in trasferta questo pomeriggio. L’altro nome è quello di Kristjan Asllani: il giocatore dell’under 21 albanese, centrocampista di spicco della formazione di Andreazzoli, come sottolineato dal quotidiano piemontese è in grado di disimpegnarsi nel ruolo di mezzala e, soprattutto, di regista davanti alla difesa. L’obiettivo di Viti adesso è quello di concludere al meglio la stagione con l’Empoli iniziando a pensare al futuro che potrebbe tingersi di bianconero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta, hanno preso Ibrahimovic
Futuro Viti, Juve in pole
Juventus fortemente interessata a Viti, ma sul giocatore ci sono anche diversi top club italiani che monitorano da vicino le prestazioni del difensore empolese. Ma attenzione comunque alla Juventus, pronta a sfruttare questa occasione per assicurarsi uno dei giocatori più talentuosi della prossima sessione di calciomercato. Una trattativa destinata ad entrare nel vivo da qui alle prossime settimane. Il club bianconero è pronto a superare la concorrenza con un’offerta importante per Viti. Non solo Gatti, la Juventu del futuro comincia a prendere Viti…