Calciomercato Napoli, continua la ricerca del sostituto di Lorenzo Insigne. La nuova idea arriva direttamente dall’Olanda. Ecco tutti i dettagli.
Calciomercato Napoli, il sostituto di Lorenzo Insigne arriva dall’Ajax
Il Napoli nella prossima sessione di calciomercato andrà a caccia del sostituto di Lorenzo Insigne. Il capitano dei partenopei a luglio si unirà al Toronto e per questo i partenopei devono trovare il suo erede.
I nomi sul taccuino della dirigenza azzurra sono diversi, ma nelle ultime ore in pole position è balzano Anthony dell’Ajax. Il giocatore piace molto al Napoli e nelle prossime settimane non si esclude la possibilità di un tentativo per provare a capire le chance di arrivare alla fumata bianca.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, il Napoli interessato ad Anthony
Il colpo di calciomercato del Napoli potrebbe essere Anthony. Il brasiliano dell’Ajax, come scritto da fichajes.net, piace molto ai partenopei e nei prossimi mesi capiremo se realmente questa trattativa potrà concludersi oppure alla fine si arriverà ad una fumata nera.
Sicuramente il brasiliano lascerà l’Olanda e la chance di misurarsi in un campionato molto competitivo come la Serie A potrebbe far balzare i partenopei in pole position in questa corsa. Le prossime settimane saranno decisive per capire la reale fattibilità di questa operazione in un momento non assolutamente facile dal punto di vista economico anche per la pandemia.
Ultime Napoli, si lavora anche ai rinnovi
Sostituto di Insigne e rinnovi: questi due sono gli obiettivi principali del calciomercato del Napoli. Giuntoli è al lavoro per cercare di blindare i propri talenti e ben presto capiremo come si indirizzerà il mercato dei partenopei.
Come detto, uno dei movimenti sarà in entrata per trovare l’erede del proprio capitano. I nomi sul taccuino sono diversi, ma in queste ultime ore è ritornato in pole position il nome di Anthony dell’Ajax. Vedremo se alla fine sarà realmente lui il rinforzo del Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, doppia beffa Xavi: si “scippa” il big azzurro