Il Milan continua a seguire Botman per la prossima sessione di calciomercato. Ma c’è un annuncio che potrebbe cambiare la strategia rossonera.
Calciomercato Milan, stanno prendendo Botman: l’annuncio
Il Milan per il calciomercato estivo continua a seguire da vicino Sven Botman. Il difensore piace molto ai rossoneri e, dopo il tentativo fallito a gennaio, potrebbero decidere di affondare in vista della prossima stagione.
Ma non sarà per nulla semplice riuscire a raggiungere questo obiettivo. Il Newcastle continua a seguire da vicino il giocatore e direttamente dall’Inghilterra arriva l’annuncio di Amanda Staveley che cambia le carte in tavola. Parole che sembrano allontanare l’approdo in rossonero del difensore, ma molto dipenderà dalla volontà del giocatore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Newcastle in vantaggio nella corsa a Botman?
Possibile duello di calciomercato tra Milan e Newcastle per Sven Botman. I rossoneri sembravano essere in vantaggio, ma le parole dette da Amanda Staveley aprono le porte ad un possibile passaggio in Inghilterra del giocatore in forza al Lille in questo momento.
“Lui era voleva venire da noi già ha gennaio – ha confermato la donna manager riportata da fichajes.net – e non vede l’ora di far parte del nostro progetto. Abbiamo fatto tutto il possibile per accontentarlo, ma non smettiamo di lavorarci su“. Parole che confermano, quindi, un interesse del club inglese e capiremo solo nelle prossime settimane quale sarà il suo futuro.
Ultime Milan, Botman non arriva in rossonero?
Le parole che arrivano direttamente dai vertici del Newcastle potrebbero far sfumare il colpo Botman per il Milan. Vedremo se nelle prossime settimane i rossoneri riusciranno ad effettuare il sorpasso oppure dovranno rinunciare al giocatore.
Sicuramente in caso di seconda ipotesi, Maldini dovrà mettersi alla ricerca di un altro difensore visto che serve rinforzare quel ruolo che, in questo momento, resta scoperto soprattutto in caso di una partenza di Romagnoli. Tutti ragionamenti che saranno fatti a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: beffa al Milan, arriva il sostituto di Zapata