Calciomercato: James Rodriguez cerca una nuova destinazione e in Europa sono molti i club a volerlo.
Mercato: James Rodriguez torna in Europa
Non si fermano le voci di calciomercato sul futuro di James Rodriguez. Il colombiano lascerà il Qatar, nonostante i continui tentativi del club qatariota di trattenerlo, e nei giorni scorsi ci sono state delle dichiarazioni che hanno infiammato il futuro dell’ex Bayern.
L’avventura con la maglia dell’Al-Rayyan di James Rodriguez sembra essere ai titoli di coda. Il calciatore colombiano è pronto all’addio: rumors sempre più insistenti danno il trequartista pronto al ritorno in Europa. Il mercato porterebbe James Rodrigeuz lontano dal Qatar… come dichiarato dallo stesso in una diretta su Twitch: “Qui ho giocato tante partite, segno, faccio assist e gioco con continuità. Sono venuto qui per ritrovare il ritmo. Tornare in Europa? Perché no, posso ancora dire la mia in Europa. Anche gli Stati Uniti per me sarebbero una buona opzione”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato: James Rodriguez tratta con il Galatasaray
Il mercato è imprevedibile e il nome del colombiano fa gola a diversi club: il fantasista ex Everton e Real Madrid è stato accostato in passato alla Serie A e, in particolare alla Juventus… ma la sua destinazione potrebbe presto essere un’altra: la Turchia. E, per questo, James Rodriguez sarebbe diventato un obiettivo di mercato del Galatasaray come dichiarato da un Tweet del giornalista Ekrem Konur che segue da vicino le vicende del club turco: “Il Galatasaray sta monitorando la situazione di James Rodriguez“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è fatta, hanno preso Ibrahimovic
Ultime James: pronto il ritorno in Europa
James Rodriguez in questi ultimi giorni ha rassicurato tutti con delle dichiarazioni che hanno confermato la volontà del giocatore di tornare protagonista in Europa e il Galatasaray potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per James Rodriguez.