Calciomercato Inter: arriva il campione dal Chelsea, ha già deciso

Calciomercato sempre molto attivo in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Parliamo in particolare dell’Inter, squadra intenzionata a muoversi con grande attenzione nella sessione estiva che verrà. Nerazzurri che hanno messo nel mirino vari giocatori, uno in particolare in forza al Chelsea.

Calciomercato Inter: pronto il colpo dal Chelsea in estate

L’Inter si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza pronta a regalare ad Inzaghi nuovi rinforzi. Nel mirino ci sono diversi giocatori importanti, alcuni di questi in forza alle big. Uno degli obiettivi di mercato è Christensen, difensore del Chelsea che si trova attualmente in scadenza di contratto. Il giocatore danese sta facendo piuttosto bene in Premier League, e anche con la sua nazionale è stato protagonista di un ottimo Europeo. Molte pretendenti si sono messe sulle sue tracce, e sono pronte al grande assalto.

L’Inter è a caccia di un innesto in quella zona di campo, e stando alle ultime notizie trapelate dall’Inghilterra, pare che Christensen sia uno dei primi obiettivi in difesa. Sarebbe un colpo senza dubbio importante per Inzaghi, che avrebbe a disposizione un campione già pronto e che può dare garanzie anche in futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter

Mercato Inter: Christensen nel mirino, ha già deciso

Christensen è un obiettivo di mercato dell’Inter. Il difensore danese può rappresentare una grande occasione low cost per l’estate, ma è chiaro di come non sia facile prenderlo a causa della folta concorrenza. Stando alle ultime news riportate da cm.com però, pare che Christensen non prenderà in considerazione offerte dalla Premier League. Ecco che il campo si restringe, con i nerazzurri che possono dirsi più speranzosi nel mandare in porto un’ eventuale trattativa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, stanno prendendo Calhanoglu: tifosi furiosi

Ultime Inter: Christensen in, ecco chi parte

L’Inter ha messo nel mirino di mercato Christensen del Chelsea. Chiaro ormai di come il danese sia nella lista obiettivi di Marotta e Ausilio, pronti ad iscriversi nella corsa al danese. Intanto potrebbe partire De Vrij, protagonista di una stagione in netto calo rispetto alle precedenti.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, offerta shock: triplo scambio per Lautaro

Christensen
Christensen
Gestione cookie