Calciomercato, colpo Haaland: incontro decisivo

Calciomercato, inizia a delinearsi il futuro di Erling Haaland. C’è stato un incontro tra il club e l’entourage del giocatore. Novità attese nel giro di poco tempo.

Calciomercato, colpo Haaland: incontro con Raiola

Non si fermano le voci di calciomercato sul futuro di Erling Haaland. Il norvegese sembra essere in uscita dal Borussia Dortmund, nonostante i continui tentativi del club tedesco di trattenerlo, e nei giorni scorsi c’è stato un incontro tra l’entourage del giocatore ed una squadra per capire le possibilità di portarlo in rosa la prossima stagione.

Secondo quanto riferito dal De Telegraaf, a Monaco ci sarebbe stato un incontro tra Laporta, Cruyff e Raiola per fare il punto della situazione. Vedremo se in futuro ci saranno altri vertici oppure il Barcellona inizierà a trattare con il Borussia Dortmund.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Erling Haaland
Incontro segreto tra Barcellona e Raiola per Haaland © Lapresse

Calciomercato, clausola rescissoria di 75 milioni per Haaland

Per strappare Haaland al Borussia Dortmund nella sessione estiva di calciomercato bisognerà sborsare almeno 75 milioni di euro. Il club tedesco non sembra essere intenzionato ad accettare una proposta inferiore alla clausola rescissoria, ma non è escluso un tentativo da parte del Barcellona per avere uno sconto viste anche le pretese di Mino Raiola.

Una trattativa destinata ad entrare nel vivo nel giro di poco tempo. Il club blaugrana è pronto a superare il Real Madrid in questa corsa ad Haaland.

Ultime Barcellona, doppio colpo dalla ‘scuderia’ Raiola

Il Barcellona guarda con attenzione alla scuderia Raiola per la sessione estiva di calciomercato. Nell’incontro di Monaco, infatti, non si è parlato solamente di Haaland. Secondo le ultime indiscrezioni, il club blaugrana ha confermato il proprio interesse per il terzino destro Noussair Mazraoui.

Il giocatore marocchino è in scadenza con l’Ajax e potrebbe essere una grande occasione per il Barcellona. Vedremo nelle prossime settimane se si riuscirà a piazzare il doppio colpo oppure se si dovrà fare un passo indietro per le richieste di Raiola.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: offerta monstre per Haaland

Haaland
Haaland è uno degli obiettivi del Barcellona della prossima stagione © Lapresse
Gestione cookie