Calciomercato: è fatta, hanno preso Ibrahimovic

Calciomercato, brilla una stella in casa Bayern Monaco: occhi puntati sul talento tedesco che sta facendo parlare di sè nelle ultime settimane.

Bayern Monaco, brilla una stella nel Settore Giovanile

Il Bayern Monaco, da sempre, è una delle squadre più affermate nell’élite del calcio europeo soprattutto per la cantera e per sfornato svariati talenti. La squadra bavarese guarda sempre al futuro: calciatori come Joshua Kimmich, Jamal Musiala o Alphonso Davies sono usciti dalla Settore Giovanile del club e ora sono alcuni di loro giocano in pianta stabile in prima squadra.

Uno dei nomi che brilla di più nelle giovanili del Bayern Monaco è Arijon Ibrahimovic, un calciatore che condivide lo stesso cognome del campione svedese (ma di nazionalità diversa) e attuale attaccante del Milan, Zlatan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Chi è Arijon Ibrahimovic, stellina del Bayern Monaco?

Classe 2005, 16 anni, sta già facendo parlare di sè: centrocampista che abbina qualità e quantità in mezzo al campo. Abile con la palla, veloce nei movimenti e abbastanza fantasioso L’intenzione del Bayern Monaco è quella di rinnovare il contratto a Arijon Ibrahimovic per evitare di perderlo subito, con diversi top club europei sulle tracce del giovane svedese che tanto sta facendo bene con la maglia dei bavaresi. Il giovane tedesco, di origini kosovare, è stato acquistato dai bavaresi nell’estate 2018, prelevato dalle giovanili del Norimberga.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Haaland: incontro decisivo

Arijon Ibrahimovic sulle orme di… Zlatan

Arijon Ibrahimovic sarà uno dei gioielli della prossima sessione di calciomercato. Il centrocampista non è in uscita dal Bayern Monaco anche se sono diverse le squadre interessate a lui. Le sue giocate non sono passate inosservate, rendendolo prima uno dei leader della formazione Under 17 con cui è riuscito ad esordire con la nazionale tedesca Under 16. L’obiettivo di Arijon Ibrahimovic adesso è quello di convincere Nagelsmann, ad esordire in prima squadra, iniziando a sognare una carriera come quella del suo omonimo… Zlatan.

Zenit San Pietroburgo
Futuro al Bayern © Lapresse
Gestione cookie