Paul Pogba ha confessato dove giocherà. Il destino del centrocampista francese sembra esser così definito grazie al racconto di un ex compagno della nazionale transalpina.
Il francese Pogba in partenza
Il mistero europeo sembra essere finito o quasi. Dove giocherà Paul Pogba è un gioco che coinvolge tutta Europa, proprio perché sono tanti i club che vogliono portare dalla loro parte il campionissimo francese.
Assistito da Mino Raiola, ha sempre meno chance di rimanere con il Manchester United. Lo sa bene il centrocampista, giunto alla sua piena maturità calcistica, e lo sanno bene anche tutti i club che lo corteggiano. Prenderlo a costo zero sarebbe un colpo che cambierebbe in meglio il calciomercato e darebbe un’impennata agli abbonamenti: il francese, però, avrebbe già detto in anticipo la sua meta.
Ecco dove giocherà Paul Pogba
Da un francese a un altro, il destino del centrocampista è stato quasi definito. Almeno a sentire il suo amico ed ex collega della Nazionale, ovvero Nicolas Anelka. L’ex attaccante è stato recentemente intervistato da RMC Sport ed ha dichiarato come Paul Pogba gli abbia detto dove giocherà, ovvero nel Paris Saint Germain.
Anelka ha specificato come il centrocampista gli abbia confermato come non gli dispiacerebbe scegliere Parigi per il prossimo futuro, giocherebbe ovviamente in un club con tanti campioni intorno e potrebbe ugualmente fare la differenza.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il gran colpo del Milan arriva dall’Atalanta
Il polpo Paul verso il Psg
La dichiarazione di Nicolas Anelka è un vero e proprio boomerang. Sapere sin da ora dove giocherà Paul Pogba può essere quasi controproducente. Nonché demoralizzare gli eventuali altri acquirenti che avevano puntato il francese come gran colpo estivo: la Juventus, il Real Madrid e altri club che avevano mostrato ben più di un interesse.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Paul Scholes gli aveva consigliato una meta clamorosa
L’ex attaccante non ha fornito altri dettagli, ma il tempo per un’eventuale conferma… e per un’eventuale smentita ci sarà. Chiaramente, l’affare Paul Pogba e dove giocherà sarà all’ordine del giorno del procuratore Mino Raiola, molto legato al francese.