Manchester, addio CR7: l’erede arriva dalla Serie A

Il Manchester United deve trovare una soluzione per CR7, come altri club punta a rinforzarsi nel calciomercato guardando in Serie A. Un grande colpo può mettere d’accordo tutti i tifosi dei red devils.

Manchester-CR7, la decisione a fine stagione

La situazione degli inglesi e del suo campione portoghese è ancora particolare. Le coppe europee e soprattutto la Premier League daranno l’interezza del rapporto fra le parti, tutto è stato congelato al momento ma le intenzioni sono chiare.

Il Manchester United vorrebbe dire addio a CR7, puntando direttamente qualche talento dalla Serie A. Questioni di motivazioni che il portoghese lentamente sembra stia perdendo, ma soprattutto di opportunità e costi economici da valutare. L’addio all’ex Juve permetterebbe al club di risparmiare e reinvestire per il futuro.

Vlahovic e Dybala - foto LaPresse
La nuova coppia juventina può sciogliersi – foto LaPresse

Manchester, in arrivo l’erede di CR7 dalla Serie A

Le attenzioni del club inglese in attacco sono ben mirate. CR7 e Cavani possono lasciare il Manchester United, secondo 90.com e fichajes.net, al suo posto arriverebbe Paulo Dybala dalla Serie A.

Un colpo che darebbe nuove motivazioni ai tifosi ma soprattutto al calciatore argentino, che diventerebbe l’erede di Ronaldo in Inghilterra. Il Manchester United lascerebbe CR7 e punterebbe su Dybala, quasi una staffetta dal sapore juventino per due campioni che sino ad agosto scorso giocavano insieme.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Davide Frattesi ha deciso il suo futuro

Dybala allo United, forte concorrenza inglese

Paulo Dybala lascerebbe la Serie A per diventare l’erede di CR7 al Manchester United. Una soluzione che può stuzzicare l’argentino e mettere di cattivo umore i tifosi bianconeri, che nel numero 10 hanno sempre riposto grandi speranze. I recenti infortuni, però, lo hanno allontanato un po’ da Torino, la dirigenza non vede come priorità assoluta il suo rinnovo di contratto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Jan Oblak, il polacco ha puntato la Serie A

Dall’Inghilterra sono addirittura cinque i club che lo seguono, a costo zero può essere un colpo importante per tutti i tipi di attacco. Oltre al Manchester, l’interesse è palesato dall’Arsenal, dal Tottenham, dal Chelsea e dal Manchester City. Un destino, dunque, che sembra puntare con decisione in Premier League.

Dybala - foto LaPresse
Paulo Dybala vicino al Manchester United, lascerebbe la Serie A per rimpiazzare CR7 – foto LaPresse
Gestione cookie