Il calciomercato della Roma porta pericoli sul fronte delle cessioni, i calciatori giallorossi possono lasciare la Serie A. Uno in particolare potrebbe già salutare il campionato italiano nel prossimo futuro.
Calciomercato Roma, un idolo verso l’addio
La settimana giallorossa è stata ricca di slanci, in campo e non. La giornata odierna ha registrato il sorteggio di Europa Conference League con i giallorossi che hanno pescato gli olandesi del Vitesse. Non è però questa la notizia principale che scalda l’ambiente romanista, anzi.
Le voci sul calciomercato mettono i brividi alla Roma e alla Serie A, uno dei pochi calciatori affidabili del gruppo giallorosso ha già la valigia pronta. Una sensazione che aumenta sempre più e agita non poco i tifosi.
Roma, cessione importante in vista
Il gruppo giallorosso vive in un’alternanza di momenti, a volte con tanta euforia e alle volte con eccessivo pessimismo. Il periodo attuale tende più sulla seconda opzione, anche per via delle voci che si rincorrono e sono partite dall’Inghilterra.
È il Daily Mirror a far “soffrire” la Roma, che nel prossimo calciomercato potrebbe perdere Tammy Abraham: lascerebbe la Serie A per tornare al Chelsea. Un ritorno in grande stile sarebbe per l’attaccante, scaricato solamente qualche mese e lasciato partire per circa 40 milioni di euro. Questa idea di un ritorno, però, potrebbe essere conveniente per tutte le parti in causa.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il mercato muove il Napoli dopo l’eliminazione EL
Abraham al Chelsea: effetto domino nel calciomercato
Tammy Abraham dalla Roma al Chelsea crea scompiglio nella Serie A e nel calciomercato, sicuramente. I blues hanno un’opzione di riacquisto per l’attaccante, mai come ora necessaria viste le tante voci che riguardano Romelu Lukaku.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una grande idea per l’attacco della Juventus
Il club giallorosso potrebbe incassare addirittura 80 milioni di euro dagli inglesi e sarebbe questa una grande plusvalenza con la quale costruire un’intera squadra per la prossima stagione. Josè Mourinho se ne farebbe una ragione, il ritorno al Chelsea non sarebbe rifiutato nemmeno dall’attaccante che tornerebbe in Premier League e soprattutto avrebbe garanzie tecniche importanti.