Calciomercato, Juve scatenata: ecco l’erede di Alex Sandro

Il calciomercato della Juventus è in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui rinnovi dei big e su alcune partenze in modo particolare Alex Sandro, Arthur e Rabiot, con la dirigenza bianconera a lavoro per costruire una squadra vincente per i prossimi anni.

Calciomercato Juve, addio Alex Sandro: pronto il sostituto

Il futuro del brasiliano appare sempre più lontano da Torino. Voci di mercato sempre più insistenti danno l’ex Porto Alex Sandro in partenza per giugno, e secondo la stampa italiana in particolare Tuttosport, la Juventus avrebbe pensato al difensore brasiliano dell’Atletico Madrid Renan Lodi come possibile sostituto, con il numero 12 bianconero in scadenza nel 2023.

Renan Lodi è uno dei maggiori prospetti europei nel ruolo di terzino sinistro: nell’estate del 2019 viene indicato dall’UEFA come uno dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Renan Lodi al posto di Alex Sandro
Renan Lodi (Lapresse)

Mercato Juve: uno scout bianconero per Renan Lodi in Atletico-United

L’esterno classe ’98 è legato all’Atletico Madrid con un contratto fino al 2025: il quotidiano piemontese ha spiegato come la Juventus abbia mandato un osservatore nella sfida tra i Colchoneros e i Red Devils per constatare le qualità del brasiliano… uno dei migliori in campo.

La dirigenza bianconera potrebbe sfruttare l’ottimo rapporto con l’Atletico Madrid per imbastire l’operazione di mercato Renan Lodi e sfruttare l’occasione per stabilire il futuro di Morata che Allegri vorrebbe trattenere a Torino anche per le prossime stagioni.

LEGGI ANCHE >>> Champions League, finale in Italia: ecco dove si giocherà

Ultime Juve, Pellegrini e Renan Lodi per la corsia mancina

Come detto la Juve potrebbe virare con decisione su Renan Lodi e ringiovanire la retroguardia bianconera che la prossima stagione abbraccerà Federico Gatti. Appunto per questo la Juventus potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Renan Lodi, desideroso di misurarsi in un nuovo campionato con la dirigenza piemontese pronta a sfoltire la rosa e dire addio a quei calciatori che stanno rendendo al di sotto delle aspettative… come Alex Sandro (da un po’ di tempo a questa parte).

Scelto il sostituto di Alex Sandro alla Juve
Alex Sandro (Lapresse)
Gestione cookie