Napoli ancora una molto attivo sul mercato, e che dovrà pensare non solo a come rinforzare la squadra, ma anche a come blindare i propri gioielli. L’eliminazione in Europa League ha fatto decisamente male, ma pare che possa arrivare una doppia beffa da parte del Barcellona, anche per quanto riguarda il calciomercato.
Calciomercato Napoli: altra beffa da Xavi, vuole il big azzurro
Calciomercato che non si ferma mai in casa Napoli, soprattutto ora che ci avviciniamo giorno dopo giorno all’estate. Si prospetta una sessione molto intensa ed importante, anche per quanto riguarda la cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Koulibaly, big azzurro che sta dispuntando una buona stagione, e che da anni è considerato come uno dei migliori interpreti nel suo ruolo in Europa. Il senegalese ha ovviamente attirato l’attenzione di molte pretendenti, le quali potrebbero presto partire all’assalto.
Stando alle ultime notizie riportate da Catalunya Radio, pare che il Barcellona sia pronto ad un assalto per Koulibaly. L’allenatore blaugrana, Xavi, avrebbe infatti confessato alla società il forte interesse per il centrale, oltre che a consigliare un investimento importante in estate. Koulibaly è considerato uno degli obiettivi principali per la difesa del Barca, ma la trattativa ovviamente non sarà affatto facile.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli: addio Koulibaly, ecco il prezzo
Koulibaly è un obiettivo di mercato del Barcellona. I blaugrana stanno seguendo il giocatore già da diverso tempo, ma pare che dopo il doppio confronto in Europa League, l’interesse sia ritornato forte per un eventuale assalto. Xavi vorrebbe che gli sforzi estivi fossero concentrati maggiormente sul senegalese, il quale resta uno dei punti fermi del Napoli. Il prezzo di Koulibaly è di circa 50 milioni di euro, e questo complica ogni tipo di trattativa per il suo addio.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli: va all’Atletico Madrid, azzurri rassegnati
Koulibaly: i numeri stagionali
Una stagione non facilissima per Koulibaly, il quale è stato condizionato anche da qualche problema fisico. Il senegalese resta però un imprescindibile per Spalletti, il quale spera di averlo al top della condizione fino a fine stagione. Koulibaly ha giocato 16 partite di campionato, segnando 2 gol e realizzando 2 assist.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, la scelta di Fabian Ruiz: ecco dove giocherà