Napoli che ancora una volta continua a muoversi con molta intensità sul mercato, anche per quanto riguarda quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. Nella rosa azzurra infatti c’è chi potrebbe andare via, con diversi giocatori che sono finiti nel mirino di alcune pretendenti.
Calciomercato Napoli: addio al big, lo prende l’Atletico Madrid
Calciomercato che si infiamma parecchio in Serie A, soprattutto per quanto riguarda il Napoli. Azzurri che sono alla ricerca di nuovi innesti per la prossima stagione, e che stanno valutando vari profili da prendere. Occhio però anche a quelle che potrebbero essere le cessioni, con alcuni big finiti nel mirino di molte pretendenti. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Giovanni Di Lorenzo, terzino che sta disputando un’ottima stagione, e che da un paio di stagioni è diventato un imprescindibile per il Napoli.
Il laterale si è laureato Campione d’Europa con l’Italia, gioca praticamente sempre, e le sue prestazioni hanno attirato varie big. Stando alle ultime notizie di mercato riportate da Fichajes, pare che l’Atletico Madrid sia pronto a piombare su Di Lorenzo. Colchoneros che stanno seguendo l’ex Empoli già da un po, e che stavolta potrebbero tentare un assalto concreto per l’estate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli: fissato il prezzo di Di Lorenzo
Giovanni Di Lorenzo è un obiettivo di mercato dell’Atletico Madrid. Il club spagnolo starebbe infatti pensando di imbastire una trattativa con il Napoli per il laterale italiano, il quale ha giustamente attirato l’attenzione su di sè. Azzurri che ovviamente vorrebbero tenersi stretti il proprio giocatore, e che sperano di strappare una cifra alta in caso di addio. Il prezzo di Di Lorenzo si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro, così come ribadito dall’agente qualche giorno fa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, la scelta di Fabian Ruiz: ecco dove giocherà
Napoli: la volontà di Di Lorenzo
Le ultime notizie riportano di un interesse costante dell’Atletico Madrid per Di Lorenzo. Il club spagnolo sta valutando un possibile assalto in estate, anche se l’operazione appare difficile. La volontà di Di Lorenzo è quella di restare al Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli: arriva in estate per 15 milioni