Calciomercato Milan, prendono Isak: il bomber ha deciso

Il calciomercato del Milan si muove intorno ad Alexsander Isak, un bomber definito da molti come il nuovo Ibra. Svedese come lui, freddo sotto porta, l’asso della Real Sociedad sembra essere ben indirizzato per il suo futuro.

Calciomercato Milan, la scelta sul nuovo Ibra

I rossoneri hanno sempre l’occhio ben vigile sul mercato degli attaccanti. Stefano Pioli non ne ha mai fatto mistero come accoglierebbe ben volentieri altri elementi sul fronte offensivo, che possano essere pronti e utilissimi alla causa.

Non è un caso come il tecnico abbia fatto ruotare tutti gli interpreti ricavandone il meglio da ognuno di loro. Così, il calciomercato del Milan ha sempre come protagonista gli attaccanti, come nel caso di Isak bomber della Real Sociedad. Un amore che parte da lontano e una decisione che potrebbe presto cambiare il destino di tutte le parti in causa.

Isak in palla - foto LaPresse
Calciomercato Milan, la decisione presa da Isak – foto LaPresse

Milan, ecco dove giocherà Isak

Il bomber del futuro è definito Alexsander Isak. Il nuovo Ibrahimovic secondo molti, giocano o hanno giocato per gli stessi colori e in comune hanno anche una attitudine importante con il gol. Circa venti gli anni di differenza tra i due, proprio per questo il Milan voleva farne un erede futuro.

Il calciomercato del Milan però potrebbe prendere un “granchio”, Isak è vicino all’Arsenal secondo Fichajes.net. Una netta virata per il calciatore che si allontanerebbe dalla Serie A puntando la Premier League.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Verso l’Inghilterra anche l’asso della Roma

Isak nuovo attaccante dell’Arsenal

Le fonti spagnoli danno l’affare in pole position. Il Milan dovrebbe ripiegare su altri nomi nel calciomercato lasciando da parte Isak, ormai verso l’Arsenal.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Xavi crea un altro dispiacere al Napoli 

Il club inglese avrebbe ben 70 milioni di euro sul piatto per convincere la Real Sociedad a lasciare partire il forte centravanti svedese. Un attaccante che sicuramente potrebbe creare un ciclo nell’Arsenal ed essere un degno sostituto dei vari Aubemeyang (partito il 31 gennaio direzione Barcellona) e Lacazette, svincolato da fine giugno. Il Milan, ora, dovrà pensare ad altri nomi oltre Isak per un calciomercato importante.

Isak Svezia agli europei - foto LaPresse
Il nuovo Ibra si allontana dal Milan direzione Arsenal – foto LaPresse
Gestione cookie