Calciomercato Inter, offerta shock: triplo scambio per Lautaro

Il calciomercato di Serie A continua ad essere molto attivo, e intanto tra le squadre che si stanno muovendo di più c’è sicuramente l’Inter. I nerazzurri vogliono rinforzare la propria squadra, ma allo stesso tempo cercheranno di blindare quelli che sono i pezzi più pregiati in rosa. Occhi puntati sul futuro incerto di Lautaro Martinez.

Calciomercato Inter: offerta shock per Lautaro, triplo scambio

L’Inter sta già pianificando i prossimi colpi di mercato per l’estate, dove ci sarà sicuramente qualche importante operazione, sia in entrata che in uscita. Se da una parte infatti ci si aspetta qualche nuovo acquisto, dall’altra non sono da escludere alcune cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Lautaro Martinez, attaccante che sta attraversando un momento molto complicato. L’argentino è a secco di gol da molte partite, e in questi ultimi giorni sono arrivate nuove voci per quanto riguarda un suo possibile addio a fine stagione.

Intanto le pretendenti di certo non mollano, e stando alle ultime news riportate da Elgoldigital, pare che l’Atletico Madrid voglia offrire un triplo scambio per arrivare a Lautaro Martinez. Sul piatto ci sarebbero Saul, Hermoso e Kondogbia, con quest ultimo che quindi tornerebbe a Milano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lautaro
Calciomercato Lautaro

Mercato Inter: fissato il prezzo di Lautaro

Lautaro Martinez è finito nel mirino di mercato dell’Atletico Madrid. I Colchoneros sono molto interessati al Toro, e pare stiano studiando una strategia vincente per convincere l’Inter. Quella del triplo scambio può essere un’ipotesi papabile, con tutti profili che possono far comodo ad Inzaghi, in vari reparti. Il prezzo fissato per Lautaro è di almeno 70 milioni di euro, cifra che i nerazzurri vorrebbero intascare sotto forma di cash.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: arriva il nuovo bomber per 60 milioni

Ultime Inter: futuro Lautaro, ha parlato l’agente

Ancora incerto il futuro di Lautaro Martinez, sebbene l’agente abbia tranquillizzato tutti. Camano ha infatti ribadito di come il Toro sia molto felice in nerazzurro, con una permanenza che appare ormai decisa. Molto però dipenderà dalle offerte che arriveranno.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, colpo dall’Ajax: arriva in estate

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez
Gestione cookie