Calciomercato, Gabriel Jesus in Serie A: il campione saluta il City

L’Inter si muove in anticipo sul calciomercato per il super colpo in attacco. Un calciatore che possa abbinare qualità e prestanza fisica oltre al reparto offensivo dei nerazzurri.

Calciomercato Serie A, una big rinforza l’attacco

L’Inter guarda al futuro: la volontà della dirigenza nerazzurra è rinforzare ulteriormente il pacchetto degli attaccanti dopo l’operazione Gianluca Scamacca con il Sassuolo.

In estate con Lautaro Martinez e Sanchez possibili partenti, la dirigenza meneghina capeggiata da Marotta, Ausilio e Baccin si muoverà sul mercato alla ricerca di un attaccante che possa far rinvigorire l’attacco nerazzurro. Diversi i nomi accostati all’Inter in queste ultime settimane, in particolar modo quello di Jonathan David, attaccante del Lille. È The Sun che lancia l’indiscrezione sul prossimo colpo dell’Inter in attacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il City fissa il prezzo di Gabriel Jesus
Gabriel Jesus_City (Lapresse)

Mercato: colpo Gabriel Jesus, futuro all’Inter

Secondo il Sun, Gabriel Jesus potrebbe diventare presto un obiettivo concreto dell’Inter. L’attaccante brasiliano non rinnoverà il contratto in scadenza con il Manchester City nel 2023. A maggior ragione il colpo Gabriel Jesus-Inter non è poi così scontato: quella del brasiliano per i nerazzurri è un’opzione calda da seguire con attenzione nelle prossime settimane. Sull’ex Palmeiras bisogna superare la concorrenza di diversi top club europei, alla ricerca di un colpo d’autore. Come riportato dalle ultime news di calciomercato, i nerazzurri punteranno tutto su Gabriel Jesus o Jonathan David in seconda battuta, qualora anche Lautaro Martinez dovesse salutare Milano.

LEGGI ANCHE >>> Gravenberch-Juventus: svolta a sorpresa, arriva in estate

Ultime Inter: il City fissa il prezzo di Gabriel Jesus

Anche l’Inter ha messo nel mirino di mercato Gabriel Jesus del City. Ormai è chiaro di come il brasiliano piaccia tanto anche ai nerazzurri, i quali sono a caccia di un rinforzo viste le prestazioni poco convincenti del Toro. Difficile prenderlo però, anche considerando la valutazione del campione brasiliano che è di circa 60 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, offerta monstre del PSG a Mbappè: il francese ha deciso

Gabriel Jesus all'Inter
Gabriel Jesus (Lapresse)
Gestione cookie